Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi monitor LCD. Opzioni
falcon543
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 8:11:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2007
Posts: 137
Ciao a tutti. Il mio monitor Lcd non si accende più. Ha iniziato con l'accendersi dopo un intermittenza di circa 5 minuti, poi visto che il tempo di intermittenza aumentava lo accendevo soffiando aria con l' asciugacapelli attraverso le fessure per l' areazione. Ora neanche questo metodo funziona in quanto non ne vuole più sapere di accendersi. La domanda è : credete sia recuperabile oppure devo comprarne uno nuovo? Grazie.-
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 8:11:25 PM

 
tamagon
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 8:21:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,purtroppo non ti posso aiutare,però a volte è più conveniente comprarne uno nuovo che farlo aggiustare,tieni conto che siam sotto le ferie e puoi trovare anche buone occasioniPray
comunque aspetta anche qualche altro parere ciao ed auguriDrool
wolfestein
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 11:30:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Sei sicuro che sia proproi il monitor?Per sicurezza se ne hai la possibilità provalo su di un'altro computer.
paolopa
Inviato: Wednesday, December 30, 2009 7:18:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
se non usi il pc per cose particolari che richiedono un monitor prestante puoi prendere in considerazione l idea di prendere un tvlcd,collegabile al pc con un semplice cavo vga,io adotto questa soluzione da molto e ne sono soddisfatto.te la suggerisco perchè credo che,passate le feste,avrai modo di trovare interessanti offerte sui televisori,piu' che sui monitor credo.
falcon543
Inviato: Wednesday, December 30, 2009 8:33:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2007
Posts: 137
Credo di essere sicuro che il problema sia il monitor perchè non si accende proprio anche staccandolo dal PC. Per il tv non so se mi conviene, se non riesco a risolvere il problema dopo le feste cercherò la soluzione migliore, adesso l' ho portato da un tecnico che domani dovrebbe farmi sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.