Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno a tutti. Ho formattato il pc di mia nipote come antivirus ho installato quello della Microsoft, oltre a questo cosa posso aggiuncere per aumentare la sicurezza? Dimenticavo il s.o. è XP Pro Media Center.Grazie in anticipo e BUON'ANNO.
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se non vado errato hai installato microsoft security essential,che dovrebbe comprendere av e antispy.io cambierei il firewall,dato che quello di windows,in xp,non scansiona le connessioni in uscita,poi vedi tu.indispensabile,se non si ha una connessione adsl è un buon antidialer.parere personale:installerei spybot(senza teatimer,accertatene se decidi di metterlo)non crea conflitti perchè non residente e svolge un ottima servizio con l apposita funzione immunizza.analoga funzione(è complementare)svolge spywareblaster,insomma,ce n è per tutti i gusti,dovete decidere voi,anche in base all utilizzo del pc.
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
antivirus, antispyware, antimalware = Microsoft security essential firewall = online armor o zonealarm free
Tutti questi programmi li trovi su aiutamici! =)
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno a tutti, alla fine ho installato OutpostFreeInstall che è molto semplice da usare. Ringrazio Paolopa e fdaccc.BUON ANNO a tutti.
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
buon anno anche a te miklaus,ed ai tuoi cari!
|