|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 6
|
ho apena preso un nuovo computer con windows 7 preinstallato, ho provato ad installare la chiavetta conitech cn405wlusb54 senza risultato, ho provato anche ad aggiornare i driver sul sito ufficiale, ma non ci sono per windows 7, potete aiutarmi o indicarmi se avete testato qualche chiavetta compatibile? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://www.conitech.it/conitech/ita/prod.asp?cod=CN405WLUSB54perchè non provi a porre il quesito al supporto tecnico del produttore?
|
|
|
già fatto da una settimana, ma non ho avuto nessuna risposta
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova se ci sono con i driver per Vista.Io ho un W7 RC con una "chiavetta" NetGear e funziona addirittura con i driver di Xp.
|
|
|
ho provato anche questo ma non va, anzi ti dirò di più mi era venuto il dubbio che si era rotta la chiavetta,l'ho installata su un altro computer con s.o. Vista e va benissimo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
fiatqubo ha scritto:ho provato anche questo ma non va, anzi ti dirò di più mi era venuto il dubbio che si era rotta la chiavetta,l'ho installata su un altro computer con s.o. Vista e va benissimo. Allora la tua versione di W7 che naturalmente è diversa dalla mia vuole i driver specifici e se la Conitech non li ha aggiornati per la tua chiavetta non c'è altro da fare che prenderne una nuova. Purtroppo le case costruttrici non aggiornano i driver appositamente per costringere la gente a comprare.A me è successa la stessa cosa con una WebCam della Logitech acquistata pochi mesi prima dell'uscita di Vista di cui si son ben guardati di rilasciare i driver costringendomi ad acquistarne una nuova.
|
|
|
una nuova? e quale? che sia a basso costo, compatibile con win 7 home premium e compatibile con il mio router conitech cn405wl54. mi sapete dare un consiglio?
|
|
|
ho provato anche con virtual box ho caricato windows xp, ma non riconosce lo stesso i driver forse perchè è virtuale però ho visto che i programmi delle utility, ho visto su internet che c'è una chiavetta d-link con i driver di win 7, proverò anche questa strada.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
Salve,
Scusa per la domanda tecnica, ma è un pc nuovo no?... e non ha il Wireless.
Comunque con quelli Vista dovresti risolvere e se non ti funziona il software, fallo partire in compatibilita Vista o magari XP.
|
|
|
ho comprato la d-link dwl g122, è andata benissimo anche se sullo scatolo non aveva la compatibilità con win 7, (sul sito ci sono ci sono i driver aggiornati per win 7, anche se non mi sono serviti). ora posso tornare a navigare tranquillamente
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Guest |