|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, e allora passate bene le feste? Spero di si e speriamo anche le prossime. All'ultimo che fate? Chi di Verona va sotto la Stella o al concerto in Bra? Magari ci si vede ciaoooooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao stelly, tutto bene, passate in famiglia con figli e nipotini...qualche mangiatina di troppo.. Tanti saluti e "/>
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao stelly,io come al solito appena mi fermo da lavorare mi ammalo e passo buona parte delle ferie a letto buon anno
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
cbbusto ha scritto:Ciao stelly, tutto bene, passate in famiglia con figli e nipotini...qualche mangiatina di troppo..
Complici magari quelle tue splendide crostate ai frutti di bosco? Felice proseguimento per il 2010 (e buone foto...)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao epipactis, a Natale niente crostate, non posso fare a meno del Panettone quello classico basso, poi c'era una Pastiera napoletana fatta dalla consuocera, ex pasticciera di Torre Annunziata, ho dovuto sacrificarmi.... "/> Io ho cucinato la tacchina ripiena, ripieno mio speciale.. "/> ora a dieta fino al 31 sera....poi...camminare!!! Un felice 2010 anche a te.
|
|
Guest |