Rank: Member
Iscritto dal : 12/25/2009 Posts: 12
|
e ora sono in preda al panico perchè ho letto che ci sono un mare di tarocchi shure e non so come vedere se il mio è originale posso dire che è stato acquistato in un negozio in centro a torino funziona bene pagato caro ...attorno ai 140 se non erro il prezzo di mercato ma ..... non c'è il marchio sisme scontrino fiscale è un forfèt (non c'è la voce microfono shure ecc...) altra cosa...dentro al mic non c'è un numero di codice o di serie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Dovrebbero esserci le istruzioni e la documentazione allegata, compreso il foglio di garanzia della sisme che é l'importatore ufficiale per l'italia, c'é da dire che quel negozio potrebbe averlo acquistato all'estero. Prova a telefonare in SISME e chiedere informazioni Tel. 0717819666 r.a. Fax 071781494 dai un'occhiata a questa piccola guida http://recensioni.ebay.it/ATTENZIONE-ALLE-CONTRAFFAZIONI-SHURE-E-SENNHEISER_W0QQugidZ10000000002767453
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/25/2009 Posts: 12
|
al negozio mi han detto che mi fanno un foglio che attesta l'originalità del prodotto e che sisme non è l'unico importatore... il marchio sisme non c'è da neussinissima parte ma dentro è tutto marchiato shure non credo che i cinesi si mettano a copiare pure i foglietti..bò sono confusa vorrei parlare cno qualcuno che ne sa..ad ogni modo grazie chiamerò la simse domani
|