Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2006 Posts: 20
|
Non so se sia la sezione giusta ma non saprei dove postare. Allora...ho aggiornato la mia scheda audio e mi ha installato questo driver (Soundmax Integrated Digital Audio). Nel pc funziona benissimo...il mio problema sta nella riproduzione del divx su altri dispositivi. In particolare prima dell'aggiornamento della scheda copiavo alcuni file con vlc su pen drive e inserendola nel dvtb(digitale terrestre) riuscivo a vedere e sentire i filmati. Ora invece si vede ma non si sente piu niente. Che manchino dei codec?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
i film li vedi con VLC o WMP?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2006 Posts: 20
|
Allora...i film li vedo con vlc e sul pc si vedono e sentono bene. Poi scarico i film nella pendrive e la collego alla presa usb del dgtb(digitale terrestre). A quel punto vedo il film ma l'audio è assente. Prima di aggioprnare la mia scheda audio andavano benissimo poi non sono piu andati. Se può servire nel Vlc clikkando sopra audio prima veniva fuori solo stereo,mono come canali ora mi appare 5.1,stereo,mono e un a52 su pdif. Ho provato ad aggiornare i driver dal sito asus per la mia scheda ma le cose non cambiano.
|