Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Accesso negato cartella Opzioni
loppa
Inviato: Thursday, December 24, 2009 6:06:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2005
Posts: 108
Salve, ho comprato un nuovo hard disk, ho installato windows xp ex novo e fin qui tutto bene. Nel vecchio hardisk nel quale avevo installato windows xp in una partizione, quando vado a cercare di aprire la mia vecchia cartella Documenti mi viene scritto: Impossibile accedere a Documenti ecc. ecc. Accesso negato.
Qualcuno sà se è possibile aggirare la protezione? Dimenticavo, per accedere al mio account usavo una password, ho cercato di iserire la stessa password ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente Aldo
Sponsor
Inviato: Thursday, December 24, 2009 6:06:40 PM

 
fdaccc
Inviato: Thursday, December 24, 2009 8:07:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
sei utente amministratore o limitato?
paolopa
Inviato: Thursday, December 24, 2009 8:23:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
prova ad entrare con un cdlive di linux,poi ti trasferisci i dati dove preferisci.
monsee
Inviato: Thursday, December 24, 2009 9:45:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
paolopa ha scritto:
prova ad entrare con un cdlive di linux,poi ti trasferisci i dati dove preferisci.

Applause Applause Applause Una risposta di chiara mentalità "linuxiana"! (una mentalità "windowsiana" avrebbe suggerito: cerca di trovare un modo -ma usando sempre Windows!- per risolvere la cosa"... insomma, avrebbe suggerito di andare a ravanare fra i Permessi di Windows fino a trovare il modo di farsi accordare il permesso di aprire finalmente le cartelle). La mentalità "linuxiana", è -di fatto- più elastica: punta a risolvere i problemi nel modo più diretto, più semplice e elegante, facendo ricorso a TUTTE le possibili risorse (senza rinchiudersi solamente in Windows [o, comunque, in un SO soltanto]).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.