|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2009 Posts: 24
|
ciao a tutti e buon natale (ci siamo) volevo sottoporre un quesito a chi ha già provato e magari ci è riuscito a fare una cosa del genere: un film con file vob contenuto in due cartelle video ts da 4.4 Gb ciascuna ogni video ts contiene perciò i relativi bup,ifo,vob del caso. quello che vorrei fare io: unire il film in modo da contenerlo in un dvd normale (4,7 Gb). si può fare? in che modo? chiedo aiuto agli esperti del caso,ringrazio già da ora chi ci vuol provare.saluti e buone feste.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
potresti convertire il video in formato .avi...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se hai Windows 7, puoi risolvere tramite WIndows Live Movie Maker. A me ha unito un fil vob e un avi (convertito con AnyVideo Converter) ha creato un unico file wmv.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Puoi usare dvd shrink, é ottimo per queste cose, puoi unire i due film senza convertirli, ma ti avviso di una cosa, se unisci due film da 4,4 Gb in un'unico film e poi lo vuoi mettere su un dvd d 4,7 (ma più di 4,5 Gb non riesci a metterceli), la compressione del film sarà talmente alta che il risultato sarà schifoso, devi per forza usare un dvd9 Ciao http://www.aiutamici.com/software?ID=11023
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2009 Posts: 24
|
per rispondere un pò a tutti coloro che gentilmente mi hanno scritto: ho win 7, però installato su hardware non performante movie maker non funziona (scheda video insufficente) non credo che dvd shrink con tale s.o. funzioni e convertirli poi non saprei come procedere. grazie per l'aiuto.
|
|
Guest |