|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Auguroni a tutti gli aiutamici. Vorrei creare una rete tra il mio pc desktop con windows xp professional con adsl fastweb sempre attiva e con cavo con un portatile di mio figlio con windows xp home che si collega tramite wireles alla mia linea fastweb questo per poter condividere file e stampante. Ho trovato in rete delle guide ma tutte parlano di un IP dedicato. Io ho questa situazione. Ringrazio in anticipo e saluto caramente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Punto 1: Imposta il Pc con XP PRO sul gruppo MSHOMEPunto 2: Dal router, disattiva il DHCP e da windows imposta gli ip fissi http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstatico.aspDopodichè, se devi condividere qualcosa (cartelle o file), clicchi col destro, scegli condividi, e così via. Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure. Ciao
|
|
|
Grazie per la risposta ma l'hug fastweb non è configurabile. Consigli?
|
|
|
Ciao. Nessuno vuol farmi trovare una soluzione sotto l'alero di Natale? Grazie e augurioni.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
testabianca ha scritto:Ciao. Nessuno vuol farmi trovare una soluzione sotto l'alero di Natale? Grazie e augurioni. Mhhhh mi sà che sotto l'albero ci trovi solo il vaso.. Scherzo io non posso aiutarti perchè non sò farlo ma pazientando vedrai che il coniglio (arrosto per Natale) uscirà dal cilindro.
|
|
|
Speriamo che il coniglio esca. Auguri.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Visto? Il mago WOLF ha tirato fuori il coniglio.
|
|
|
Grazie ed auguroni a wolfestein. Naturalmente auguri a tutti gli aiutamici.
|
|
Guest |