|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
dovrei fare gli aggiornamenti di due drivers allora sono andato in proprietà del sistema + hardware + gestione periferiche clic e schede di rete ed ecco i due drive...... uno INTEL (r) PRO/wirless 2200BG NETWORK CONNECTION risulta diasttivato????? il secondo REALTEK RTL8139/810x Family Fast en NIC..... dice che funziona regolarmente se individui problemi cliccare su risoluzione dei problemi. Aquesto punto cosa dovrei fare per non fare dei pasticci??????????? Grazie e buona domenica a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quello che ti risulta disabilitato è il driver della connessione Wireless. Ti connetti via Wireless? Se no, è normalissimo che tale connesione sia disabilitata. L'altro driver che citi, penso che sia (ma debbo divinare, giacché non dai il nome suo completo) il driver della connessione LAN, utile se ti connetti via Ethernet tramite cavo [ma non tramite USB: lì, servono altri drivers]...
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ma il pc ti da qualche problema?perchè dici che "dovresti"aggiornare i driver?se non hai problemi di sorta ed è solo un idea che ti è venuta dammi retta:lascia le cose come stanno,a volte a stuzzicare il can che dorme...
|
|
|
Ciao Monsee e Paolopa: 1 io mi collego ad internet con alice ( modem) poi non so se sia Wirelesse o no; 2 mi connetto via cavo eil nome completo del drivers é REALTEK RTL8139/810x Family Fast ethernet NIC. Paolopa il PC non è che dia dei grossi problemi ma spesso mi si blocca o diventa lento a seconda dei giorni, poi so per aver letto che i drivers sono un po carogne e allora ci vado coi piedi di piombo per non fare casini. Ciao ragazzi
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ma ti colleghi tramite una porta usb o tramite cavo ethernet?la connessione wireless è quella senza fili,quindi la possiamo escludere.sul fatto dei rallentamenti potrebbero anche dipendere da un infezione,magari prova a fare una scansione con malwarebytes,giusto per escluderla(sempre se ti va): http://software.aiutamici.com/software?ID=80346lo scarichi,lo aggiorni,fai una scansione completa e se risulta qualche infezione posti il log che ti rilascia in sicurezza e virus,assieme ad uno di hijack: http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
|
Ciao paolopa, mi collego tramite cavo, farò le scansioni e posterò i log così farò lavorare r16 che mi ha salvato tante volte
|
|
Guest |