|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Buona giornata a tutti. Per far si che non si vedano molti cavi vorrei collegare il lettore dvd da tavolo alla presa vcr scart del decoder sky. Data la mia ignoranza informativa chiedo a voi se la cosa è possibile o se esiste un cavo che possa inserire alla porta hdmi della tv e che termini con presa scart (adattatore?). Ringrazio e saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ritengo che la soluzione più logica sia quella di collegare il decoder Myskyhd al TV tramite il cavo Hdmi che ti ha fornito SKY e il lettore DVD al TV tramite cavo Scart.Tanto sempre due cavi devi usare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Quoto polvere al 100%
|
|
|
Ringrazio per le risposte ma sono impossibilitato ad usare l'unica presa scart del televisore in quanto impedito da una staffa utilizzata per appendere la tv al muro, mentre le prese hdmi sono libere ed il lettore ha solo prese scart. Consigli? Grazie e saluti.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
|
|
|
Ok. Grazie molto gentile Auguri e salutoni.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Mah... spendere 100 euro per un adattatore mi sembra assurdo. Farei del tutto per utilizzare la scart del TV ,magari sostituendo la staffa di sostegno con una che permetta l'utilizzo della scart. Per mia natura sono sempre restio ad utilizzare adattatori ,che talvolta, possono dare risultati non ottimali.
|
|
Guest |