Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2009 Posts: 119
|
Ciao e buona giornata a tutti. Vorrei chiedere a Guest sul seguente tema. Dopo vari riavvii e disinstallazioni il mio scanner per negativi (seguendo l'assistenza tecnica via email epson,ottima devo dire..) e' in funzione.. Il problema e' che non riesco ad uscire correttamente in quanto ho un messaggio che una applicazione sta accedendo alla periferica... Il problema si ripresenta puntuale ad ogni installazione.. Se spengo col pulsante,al riavvio epson scan (il programma di impostazione dei parametri di scannerizzazione ) mi da un messaggio di impossibilita' di apertura. Vado su gestione risorse e sotto la voce periferiche di imaging trovo l'esclamativo giallo. Disinstallo e riavvio a scanner acceso. Al riavvio mi chiede il file usbscan . Digito il percorso di ricerca . Messaggio di windows logo che ignoro e clicco ok. Questo per due volte finche' non accetta. Lo scanner viene riconosciuto, epson scan si apre. La scansione e' corretta. MA alla fine del lavoro non riesco a spegnere correttamente.. un applicazione accede alla periferica..impossibile ecc... Ora da questa cosa non ne esco... Sono certo che se potessi chiudere il programma correttamente sarei a posto. C'e' un modo per capire QUALE applicazione mi impedisce lo spegnimento corretto e (presumibilmente ) il corretto riconoscimento dello scanner? C'e' un modo per fare un log di task manager da inviarti? In gestione risorse ho il controller interrupt con esclamativo giallo. Che significa? In un post su altro topic mi e' stato scritto che puo' avere una influenza sul corretto riconoscimento dello scanner. Come devo agire? Per ora posso lavorare con lo scanner facendo continuamente disinstallazioni-reinstallazioni ,non potendo (forzatamente ) tenerlo sempre acceso!! Grazie Guest per il tuo interessamento alla questione.
|