|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
con questo nuovo programma posso registrare un canale e usare il pc per altre cose?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Si certo, vista la bassa qualità dei video, la banda utilizzata per la trasmissione e talmente bassa che non rallenta neanche la navigazione internet, prova a fare qualche registrazione di prova e vedrai che funziona. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
fatto, grazie. all'inizio il filmato risulta tutto verde ma poi si normalizza. altra domanda: due ore di trasmissione registrata quanto spazio potrebbe occupare?
|
|
|
Non ho fatto questa prova, lascialo in registrazione e lo saprai, comunque tantissimo, durante la prova ho registrato pochi minuti e il file era di 6 Mb, i file video pesano tantissimo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/26/2009 Posts: 11
|
Buongiorno!!!Vorrei sapere ma c' un tempo minimo di registrazione perchè si crei un filmato???perchè ho provato a registrare per circa 2 min ma non mi crea nessun filmato in c graziemille buona giornata!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
@ Riccardo: non credo, io ho provato una registrazione di pochi secondi e l'ho ritrovata puntulmente in C; anche il salvataggio schermata.
Devi andare, quando sei in C, in fondo alla pagina e dovresti trovarli nel loro formato.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Un amico con Windows 7 che non gli registrava, ha poi risolto avviando il programma come amministratore, seleziona l'icona del programma e nel menu seleziona Esegui come Amministratore, fammi sapere se funziona. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
per informazione: 2 ore e 20 minuti di registrazione occupano 485Mb.
|
|
|
Non è mica tanto per un file video. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
a.roselli ha scritto:Un amico con Windows 7 che non gli registrava, ha poi risolto avviando il programma come amministratore, seleziona l'icona del programma e nel menu seleziona Esegui come Amministratore, fammi sapere se funziona.
Quell'amico sono io FUNZIONA FUNZIONA!!! P.S.Vai sull'icona TVLC con il tasto destro Proprietà/Compatibilità/Esegui questo programma come amministratore "spunta questa voce"
|
|
Guest |