Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Backup Netgear Opzioni
lauraz
Inviato: Monday, December 14, 2009 5:40:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Ciao,prima di formattare ho fatto il beckup delle impostazioni del router Netgear,adesso non posso inserirle perchè installando Microsoft Office il file di beckup ha l'icona di Microsoft Office outlook e non l'accetta.Come posso fare????
Sponsor
Inviato: Monday, December 14, 2009 5:40:19 PM

crilupa
Inviato: Monday, December 14, 2009 6:16:54 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Non è necessario reinstallare sul pc il backup del router netgear perchè se prima funzionava , adesso che hai formattato il pc funziona ancora; pc e router sono due "macchine" separate.
Se devi entrare nel settaggio del router devi digitare sul tuo broswer l'indirizzo http://192.168.0.1/ , ti si apre un riquadro e metti nell' user admin e nella password (se non l'hai cambiata) password.

EDIT Rileggendo, direi che probabilmente l'icona del backup è uguale ad un'altra perchè nel pc non hai più il programma d'installazione router che è nella scatola e il pc non sà cosa usare.
Poco importa comunque, tieni presente che io non ho il programma nel pc e tutto và correttamente.
lauraz
Inviato: Monday, December 14, 2009 8:04:28 PM

crilupa ha scritto:
Non è necessario reinstallare sul pc il backup del router netgear perchè se prima funzionava , adesso che hai formattato il pc funziona ancora; pc e router sono due "macchine" separate.
Se devi entrare nel settaggio del router devi digitare sul tuo broswer l'indirizzo http://192.168.0.1/ , ti si apre un riquadro e metti nell' user admin e nella password (se non l'hai cambiata) password.

EDIT Rileggendo, direi che probabilmente l'icona del backup è uguale ad un'altra perchè nel pc non hai più il programma d'installazione router che è nella scatola e il pc non sà cosa usare.
Poco importa comunque, tieni presente che io non ho il programma nel pc e tutto và correttamente.

Si in effetti funziona,è solo che avevo aperto delle porte per Bittorrent sia per questo pc che per quello che prende internet da questo e non ricordo i numeri,vabbè vado a cercarli in rete.GRAZIE
crilupa
Inviato: Monday, December 14, 2009 8:32:25 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Le porte aperte per il p2p rimangono aperte sul router, nulla è cambiato.
Devi reimpostarle sul pc.
Visto che ci sei ed hai il pc pulito non usarlo troppo, apri le porte che devi e poi fai l'immagine con macrium così la prossima volta "formatti" in 30 minuti; puoi usare anche acronis ma io mi sono trovato meglio con macrium reflect.
Ciao
lauraz
Inviato: Monday, December 14, 2009 9:18:42 PM

Ho gia' scaricato Macrium e presto mi faccio un beckup, in quanto a Bittorrent non lo uso spesso,usavo tanto Emule per canzoni ma ci sono solo porcherie li',infatti non l'ho più installato.Ciao
paolopa
Inviato: Tuesday, December 15, 2009 7:15:11 AM

Iscritto dal : 10/14/2008
@lauraz:uso anch io emule,e come tracker btjunkie,che prima dello scarico ti da informazioni,di modo da evitare fake e similiari,puoi provare.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme