|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Una notizia per chi usa KompoZer (o ha intenzione di usarlo): ho elaborato una serie di consigli e "trucchi" per questo web editor. Chi fosse interessato all'argomento, può scaricare il file qui . Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
E bravo Eco!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
ecofive ha scritto:Una notizia per chi usa KompoZer (o ha intenzione di usarlo): ho elaborato una serie di consigli e "trucchi" per questo web editor. Chi fosse interessato all'argomento, può scaricare il file qui . Ciao. Mi era sfuggito questo post! Mi unisco ad Epipactis nel rivolgerti i complimenti per l'ottimo lavoro. Buona serata!
|
|
|
Grazie Tersicore, gentilissima come sempre. Questo pomeriggio ho aggiunto un altro "pezzo"; di notte mi sono ricordato che c'era almeno un'altra notiziola da riferire. Comunque sono lieto: ho almeno tre lettori (compresa, naturalmente, mia moglie). Forse a dicembre del prossimo anno batterò il record di Manzoni!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
ecofive ha scritto:Grazie Tersicore, gentilissima come sempre. Questo pomeriggio ho aggiunto un altro "pezzo"; di notte mi sono ricordato che c'era almeno un'altra notiziola da riferire. Comunque sono lieto: ho almeno tre lettori (compresa, naturalmente, mia moglie). Forse a dicembre del prossimo anno batterò il record di Manzoni!!
Ciao. E' proprio il caso di dire: pauci sed boni!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Grazie, Monsee.
Ciao.