|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Per combinazione ho trovato il profilo dell'allora bloc creato da Alfonso e poi incorporato nel forum. Avevo sempre pensato di costruire un sito web con la Guida di Alfonso, anche già iniziato ma mi sono resa conto che per farlo bene avrei dovuto dedicare molto del mio tempo. Altrettanto sarebbe stato necessario per curarlo bene. Quindi, ho optato avendone l'occasione di creare il mio blog. La base è costruita basta cercare di adattarla alle proprie idee. Non serve dedicarci tantissimo tempo perchè altrimenti faccio prima a scrivere un romanzo Se volete curiosare.... http://www.mementosolonico.blogspot.comdarmi qualche suggerimento o altro ben accetto. Argomenti per ora pochi ma intendo eventualmente aumentare ovviamente sei settori nella quale posso esprimere un opinione. Grazie del passaggio e buona domenica. PS. SuarezBello il tuo forum ci passerò. Ciao by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
La mie più vive congratulazioni.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:La mie più vive congratulazioni.
Ciao. Grazie Eco detto da te è un onore. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
edy, sei proprio brava e.......... complimenti ancora,ti ho inviato una mail,fammi sapere,ci tengo. ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
francesca64 ha scritto:edy, sei proprio brava e.......... complimenti ancora,ti ho inviato una mail,fammi sapere,ci tengo. ciao Grazie cara ricevuto il tuo messaggio. Troppo buona su una base pronta penso sia più semplice però ci ho messo avendo letto il mio blog sai chi è il Maestro....:0)) by
|
|
|
Grazie tante anche a te siete troppo buoni. Come detto nel blog il tempo ora è diversamente monopolizzato ma intendo aggiungere ancora delle cose vediamo se saranno possibili. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao Edvige! complimenti per il tuo blog, davvero ben fatto! p.s grazie x i complimenti sei gentilissima ^_^
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scusa Edvige, approfitto del tuo 3d. Suarez73, è tanto che non ti leggo. Felice Anno Nuovo. Edvige: pronta per capuzi e porzina ? Buon Anno.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao Eco!! e purtroppo non sempre riesco a venire sul forum...un abbraccio a tutti voi e tantissimi auguri di Felice anno nuovo!!!!!
|
|
|
ecofive ha scritto:Scusa Edvige, approfitto del tuo 3d. Suarez73, è tanto che non ti leggo. Felice Anno Nuovo. Edvige: pronta per capuzi e porzina ? Buon Anno.
Ciao. Ciao bon ano novo anca a ti e famea crauti e porzina...no codeghin e lenti (no so scriver triestin molto ben - scusa) e i boti xè pronti.....ciaoooo by
|
|
Guest |