Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

% temp% Opzioni
terremare
Inviato: Sunday, December 13, 2009 11:09:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2009
buona domenica a tutti, leggendo i vari post sulla sicurezza del PC ove iindicano di ripulire ogni tanto la cartella TEMP del suo contenuto oltre alla PREFECH, ho voluto fare lo stesso e facendo il percorso indicato cioè : START -ESEGUI incollo la stringa % temp% mi escae la finestra che dice [i]impossibile trovare il file "%" verificare che il nome o il percorso siano corretti e ritentare.. nel frattempo sono andato sul disco C: e vi ho trovato la cartella TEMP poi sono entrato nella cartella Windows ho trovato una seconda cartella TEMP. ora vi chiedo per favore se è tutto normale o no, dentro alla catella TEMP vi sono della voci, le posso cancellere? grazied'oh!
Sponsor
Inviato: Sunday, December 13, 2009 11:09:42 AM

square
Inviato: Sunday, December 13, 2009 11:15:06 AM

Iscritto dal : 10/10/2009
Io ti consiglierei di non incasinarti con operazioni complicate e tendenzialmente pericolose, andando a cercare dentro cartelle Windows. Scaricati CCleaner,
http://software.aiutamici.com/software?ID=11223
che pulisce bene e in modo tranquillo: scegli le opzioni di pulizia (puoi anche lasciare la scelta solo sui file Temporanei, se preferisci).
terremare
Inviato: Sunday, December 13, 2009 11:26:54 AM

grazie square[u], CCleaner è un programma che uso sovente, ma quello che mi dava da pensare era quando metto la stringa temo in esegi e mi esce quella finestra che dice di non trovare il file, allora ho pensato che forse c?era qualcosa che non era a posto. comunque grazie infinite..... ciao
amicoingrato
Inviato: Sunday, December 13, 2009 11:40:20 AM

Iscritto dal : 10/13/2007
La cartella temp a cui fa riferimento quel comando è in C\documents and settings\tuo nome\impostazioni locali\temp, per arrivarci devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti.
monsee
Inviato: Sunday, December 13, 2009 12:41:27 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Mi sa che quando "incolli" la stringa, tu metti:
% temp%
lasciando uno spazio vuoto dopo il primo segno percentuale.
Non debbono esserci spazi vuoti, invece, sennò Windows non capisce...
amicoingrato
Inviato: Sunday, December 13, 2009 12:49:24 PM

Iscritto dal : 10/13/2007
Che vista monsee!
Non avevo visto quel particolare Applause
monsee
Inviato: Sunday, December 13, 2009 1:00:30 PM

amicoingrato ha scritto:
Che vista monsee!
Non avevo visto quel particolare Applause

Ma mica è detto che io ci abbia visto giusto, sai?
Può esser che lui abbia scritto la stringa esattamente (quando operava) e poi abbia lasciato impropriamente uno spazietto in più (quando postava) qui, per un banale errore di digitazione.
Il bello di Aiutamici, in ogni caso, a mio parere, è proprio questo: laddove sbaglio io, magari, c'è sempre la possibilità che tu (o qualcun'altro, secondo i casi) possa azzeccar la giusta soluzione (o viceversa, ovviamente).
terremare
Inviato: Monday, December 14, 2009 4:50:37 PM

scusate il ritardo con cui vengo a rispondervi: 1) monsee lo spazietto c'è ma non riesco a mettere l'astina più vicino di così, ho riprovato ora che ho letto la tua risposta ma non vi è modo di venirne a capo, sempre la solita finestra con la stessa dicitura, strano perchè tempo addietro ho usato la stessa stringa e tutto è andato O.K.. grazie amicoingrato e monsee per le risposteDrool
terremare
Inviato: Monday, December 14, 2009 4:56:14 PM

ho risolto......... Monsee sei davvero occhio di falco ci hai preso lo spazietto era tra % temp% ed io pensavo al bordo sinistro.
di nuovo grazieApplause
monsee
Inviato: Tuesday, December 15, 2009 12:45:41 AM

Lietissimo che tutto sia risolto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme