|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Salve a tutti! ho un problema con il mio pc! , appena accedo a risorse del computer mi appare la fastidiosa scritta "per utilizzare la funzionalità cartelle condivise, è necessario accedere a windows live messenger", come posso disattivare questa situazione ? Naturalmente non mi fa accedere alla cartella "cartelle condivise " in risorse del computer, ma non mi interessa ,anzi se si può eliminare sarebbe pure meglio grazie dell'aiuto , Phils
P.S. nell'account di mio figlio invece è tutto regolare , la scritta non appare . Entrambi abbiamo account come amministratore .
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prova a disinstallare il messenger ed entra nella cartella per vedere se ti da l'errore, quindi reinstalla il programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Sembra tutto risolto , la soluzione era incredibilmente semplice, nella cartella risorse del computer, sul menu visualizza, ho cambiato la modalità di visualizzazione, da "ANTEPRIMA a ICONE (ma avrei potuto usare anche le altre modalità) e il problema è sparito , sembra proprio che fosse l'anteprima a creare problemi alla cartella "cartelle condivise " .
Comunque ho intenzione di disinstallare il messenger , è un programma necessario ? a me non piace .
grazie a tutti Phils
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se hai installato Windows Live Messenger e non lo utilizzi, puoi disinstallarlo da Installazioni Applicazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |