Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 9
|
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi a risolvere una situazione alquanto ingarbuglia Sullo stesso disco ho 3 OS nell'ordine XP- Seven- Ubuntu karmic + una partzione dati Al boot avevo due opzioni - Ubuntu - Windows seven con la sottopzione -Precedentiversioni di windows -Seven A causa di un virus su XP ho reinstallato il file immagine precedente creato con Macrium Reflect. Al riavvio ho perso il grub2 di Ubuntu che ho recuperato traminteil cd live di linux A quel punto tutto sembrava tornato come prima ma quando ho provato ad accedere alle sottopzioni di seven partiva solo XP Ho allora provato tramite il Cd di avvio di seven a ripristinare il boot di quest'ultimo ma senza successo. Ho provato ad usare EasyBCD o cercare soluzioni su google ma non ne ho trovate, alemno alla mia portata Mi spiacerebbe dover reinstallre da capo Seven Grazie in anticipo
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 9
|
Non so come ci sono riuscito ma usando il CD di installazione si seven attraverso il tool fix and repair e non il prompt dei comandi sono riuscito a riavere il boot Ciaoa tutti
|