Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per aggiornamenti: quale spunta? Opzioni
klara
Inviato: Friday, December 11, 2009 8:33:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Vi chiedevo quale è la migliore spunta per gli aggiornamenti, io hò messo questa, oppure mi consigliate un altra? prima avevo quella automatica come scarico ed installazione Grazie!! Klara
Sponsor
Inviato: Friday, December 11, 2009 8:33:34 PM

 
esafluoruro
Inviato: Friday, December 11, 2009 8:40:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
In tutta onestà, pure io ho selezionato quella voce, penso sia la migliore, voglio sapere che cosa mi si installa nel pc, fosse pure un aggiornamento, anche perché a volte come aggiornamento ti installano cose non indispensabili e neppure gradite
monsee
Inviato: Friday, December 11, 2009 8:45:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quoto: anch'io ho impostato le cose nell'identico modo.
POLVERE
Inviato: Friday, December 11, 2009 8:58:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
esafluoruro ha scritto:
In tutta onestà, pure io ho selezionato quella voce, penso sia la migliore, voglio sapere che cosa mi si installa nel pc, fosse pure un aggiornamento, anche perché a volte come aggiornamento ti installano cose non indispensabili e neppure gradite



quoto al 100% esafluoruro , questo settaggio ti lascia la possibilità di decidere cosa installare.
klara
Inviato: Friday, December 11, 2009 9:06:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Grazie per le risposte! Sopportatemi quando Vi chiederò se l'aggiornamento giunto sarà da installare ciao e Grazie!!
francesca64
Inviato: Friday, December 11, 2009 9:54:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
io ho messo la seconda,mi avvisa li guardo,scarico quello che mi interessa per gli altri clicco non avvisare in futuro e non appaiono più
monsee
Inviato: Saturday, December 12, 2009 11:00:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
klara ha scritto:
Grazie per le risposte! Sopportatemi quando Vi chiederò se l'aggiornamento giunto sarà da installare ciao e Grazie!!

Ti "sopporteremo" tutti più che volentieri, stanne certa! Semplicemente, "chiedi e ti verrà risposto".
klara
Inviato: Saturday, December 12, 2009 4:50:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Grazie del fiore monsee e tutti quanti !! Siete dei miti dell'informatica per mè!! ciao e ancora Grazie!!
enigmista63
Inviato: Sunday, December 13, 2009 12:44:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao anche se spunti la prima voce,quando appare lo scudetto giallo degli aggiornamenti,ci clicchi sopra,nella finestra che appare clicchi su personalizzata e ti fa vedere tutti gli aggiornamneti disponibili,togli la spunta a quelli che non desideri installare e ti installera' quelli che vuoi tu.
tessitore63
Inviato: Sunday, December 13, 2009 12:10:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2002
Posts: 166
Anch'Io spunto sulla voce che mi avvisa ma non scarica niente.
Una volta facevo come ti ha suggerito Enigmista ma devi calcolare che comunque l'aggiornamento ce l'hai già sul computer e penso che difficilmente te ne potresti sbarazzare nel caso non ti servisse.

giallogiallo
Inviato: Sunday, December 13, 2009 12:35:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
eh! ma che pessimismo, a volte un pò di fede non fa male, gli aggiornamenti per windows XP dal sito microsoft oppure da Sun, da Adobe, . . . ]vanno tutti beneBrick wall . . . tranne Internet explorer 8 !!!!!! . . . IE 8 su XP P è lento!!! va molto meglio IE 7Brick wall
paolopa
Inviato: Sunday, December 13, 2009 12:54:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
giallogiallo ha scritto:
eh! ma che pessimismo, a volte un pò di fede non fa male, gli aggiornamenti per windows XP dal sito microsoft oppure da Sun, da Adobe, . . . ]vanno tutti beneBrick wall . . . tranne Internet explorer 8 !!!!!! . . . IE 8 su XP P è lento!!! va molto meglio IE 7Brick wall


io l ho voluto provare,anche se lo uso poco(opera e firefox)e mi risulta piu' veloce del 7,e anch io ho xp...te lo dico solo perchè magari c è qualcosa da settare...
square
Inviato: Sunday, December 13, 2009 1:11:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
paolopa ha scritto:
giallogiallo ha scritto:
. . . IE 8 su XP P è lento!!! va molto meglio IE 7Brick wall

...... lo dico solo perchè magari c è qualcosa da settare...


Infatti, a me IE8 va bene dopo che ho aplicato questo suggerimento da Manuali.net:
"Se avete riscontrato dei problemi di lentezza con il vostro Internet Explorer 8, una delle cause potrebbe derivare dal file actxprxy.dll, una libreria sfruttata da IE che, se danneggiata, può provocare rallentamenti del browser.
Per risolvere questo problema non dovete fare altro che registrare nuovamente la libreria actxprxy.dll.
Per farlo, avviate il Prompt dei comandi (esegui > cmd), digitate il comando: regsvr32 actxprxy.dll
e premete il tasto "Invio".
Una volta visualizzato il messaggio che vi conferma la riuscita dell'operazione, riavviate il sistema."
danfi
Inviato: Sunday, December 27, 2009 11:28:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/5/2009
Posts: 17
anch'io uso firefox e quindi mantenevo IE7 ma ad un certo punto non ricevevo più gli update da microsoft, anzi l'unico che ricevevo era appunto l'aggiornamento ad IE8 e solo quando mi sono deciso ad installarlo ho finalmente ricominciato a ricevere gli update ( che sto ancora scaricando da tanti che se ne erano accumulati)........
cbbusto
Inviato: Sunday, December 27, 2009 6:14:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Chi usa Firefox, per scaricare gli aggiornamenti senza aprire I.E. basta installare il componente
aggiuntivo IE Tab, si trova anche su aiutamici, questo Add-on usa il motore di I.E.
Per quanto riguarda I.E. la vs 7 è forse la peggiore, molto meglio la 8 più veloce e sicura.
monsee
Inviato: Sunday, December 27, 2009 9:39:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
danfi ha scritto:
anch'io uso firefox e quindi mantenevo IE7 ma ad un certo punto non ricevevo più gli update da microsoft, anzi l'unico che ricevevo era appunto l'aggiornamento ad IE8 e solo quando mi sono deciso ad installarlo ho finalmente ricominciato a ricevere gli update ( che sto ancora scaricando da tanti che se ne erano accumulati)........

Non mi risulta affatto che Microsoft rifiuti di dar gli aggiornamenti a chi non ha installato Internet Explorer 8...
Per quel che può significare, porto la mia esperienza: io ho ancora Internet Explorer 6 (che peraltro non apro mai); ho Windows XP Professional SP3, con Opera quale browser predefinito e Firefox come browser secondario (più Seamonkey, che uso di tanto in tanto).
E ho -almeno, sino ad ora- sempre ricevuto tutte le updates di Microsoft (a parte quelle che mi sono rifiutato di installare -scientemente- io, ossia IE7 e IE8).
wolfestein
Inviato: Sunday, December 27, 2009 9:52:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
monsee ha scritto:
danfi ha scritto:
anch'io uso firefox e quindi mantenevo IE7 ma ad un certo punto non ricevevo più gli update da microsoft, anzi l'unico che ricevevo era appunto l'aggiornamento ad IE8 e solo quando mi sono deciso ad installarlo ho finalmente ricominciato a ricevere gli update ( che sto ancora scaricando da tanti che se ne erano accumulati)........

Non mi risulta affatto che Microsoft rifiuti di dar gli aggiornamenti a chi non ha installato Internet Explorer 8...
Per quel che può significare, porto la mia esperienza: io ho ancora Internet Explorer 6 (che peraltro non apro mai); ho Windows XP Professional SP3, con Opera quale browser predefinito e Firefox come browser secondario (più Seamonkey, che uso di tanto in tanto).
E ho -almeno, sino ad ora- sempre ricevuto tutte le updates di Microsoft (a parte quelle che mi sono rifiutato di installare -scientemente- io, ossia IE7 e IE8).

Confermo.Stessa situazione di monsee ma ricevo regolarmente gli aggiornamenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.