Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PER CBBUSTO---rimm rambus Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, December 11, 2009 3:02:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao, scusami se ribatto Sullo stesso argomento ho preso dei moduli che mi invieranno domani, per Quanto Possa servire sapresti dirmi la differenza tra moduli Che Apparentemente sono uguali tranne per un piccolo particolare Che Molte volte non Appare Nella descrizione, mi riferisco al numero Che Segue dei la capacita 'di moduli RAM, ad esempio, [color = red] mr16r1608an1 256mb/16d [/ color] contro [color = green] mr16r162an1 256mb/8d [/ color] dove d dovrebbere stare per "device", ma qual'è La differenza? E' Un particolare trascurabile ?
ciao e scusami

grazie

Sponsor
Inviato: Friday, December 11, 2009 3:02:51 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, December 11, 2009 5:33:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Mi dispiace ma non conosco quelle sigle e non ti so rispondere, presumo si tratti di dati di produzione
e non dovrebbero avere importanza.
pokerdassi
Inviato: Saturday, December 12, 2009 10:32:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao, si le sigle magari indicano caratteristiche del prodotto, quel che non capisco e' quel 16 o l'8 che si trova dopo la capacita' dei moduli, 256/16d-----256/8d, in alcune inserzioni d dta' per device, magari gireranno su' device diversi( cmq non lo scrivono quasi mai neanche nei siti specializzati, quindi non sara' cosi' importante, in un pc cosa puo' indicare il nr. 16 o l'8? dallo screenshot dei moduli che ho sul pc appare un 16 nella voce DATA WIDTH, quindi sara' la larghezza/grandezza, ma di cosa??

scusami ma quando non capisco alcune cose vado nel pallone e non riesco a fare altro.

ciao

provo a postare due coppie di moduli della stessa capacita'




come puoi vedere una coppia sono 256/8 e un'altra 256/16, ci sara' pure qualche differenza, pero' credo che siano entrambe compatibili con il mio pc, io ho preso quelle /8.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.