|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2007 Posts: 86
|
Buongiorno. Sto operando con Firefox 3.6B4. Il mio problema, che non credo dipenda dall'aggiornamento è questo: maneggiando sulla barra degli strumenti di Firefox ho fatto scomparire tutta una serie di comandi, tra i quali anche la lista dei miei bookmarks....non ricordo più come ho fatto a farla scomparire e non riesco più a ricuperarla...grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La barra degli strumenti è quella che si trova in basso e non centra con firefox, se vuoi aggiungere dei comandi clic tasto destro proprietà e fai le modifiche, mentre in Firefox in alto trovi la barra dei menù e quella di navigazione, tasto destro personalizza.
|
|
|
Scusate. Ho certamente confuso la barra degli strumenti in basso con quella del menu e navigazione in Firefox. Intendevo dire che ho perso quella sopra....Con il tasto destro ho provato in ogni modo, ma non succede nulla. Comunque grazie.
|
|
|
Quasi per caso ho risolto il piccolo problema: ctrl+alt+maiuscolo+s.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
lunario ha scritto:Quasi per caso ho risolto il piccolo problema: ctrl+alt+maiuscolo+s. Bene è sempre utile sapere le soluzioni. Ciao
|
|
|
Sì, certo. Il bello è che al riavvio mi si è ripresentato lo stesso problema. Allora, gironzolando alla ricerca di soluzioni, ho smanettato così: con una pagina qualsiasi di Firefox aperta, premo "alt" e mi appare il menus toolbar (quello che avevo fatto sparire), tasto destro su Tools, e metto la spunta a Menus toolbar....e così rimane fisso.....spesso mi complico le cose facili. Buon weekend.
|
|
Guest |