|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao ho un piccolo problema con firefox... aprendo pagine di giochi online non vedo l'ultimo pezzo della pagina sotto e non riesco a cliccare i vari bottoni. avete una soluzione? grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prova a usare Firefox USB per vedere se anche quello ti da lo stesso problema, oppure un altro browser per verificare se non è colpa del sito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Prova a usare Firefox USB per vedere se anche quello ti da lo stesso problema, oppure un altro browser per verificare se non è colpa del sito.
ciao si me lo fa solo con firefox con explorer o opera va bene
|
|
|
Allora deve dipendere da qualche script di protezione impostato su Firefox, vai in STRUMENTI - OPZIONI - SICUREZZA e togli la spunta alla voce BLOCCA I SITI SEGNALATI COME MINACCIA. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Allora deve dipendere da qualche script di protezione impostato su Firefox, vai in STRUMENTI - OPZIONI - SICUREZZA e togli la spunta alla voce BLOCCA I SITI SEGNALATI COME MINACCIA.
ho sbagliato a scrivere con firefox usb e explorer non va bene mentre con opera apre tutta la pagina correttamente e intere
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
Ne butto una così... prova a reinstallare il flash player
|
|
|
tecnik ha scritto:Ne butto una così... prova a reinstallare il flash player gia fatto ma rimane uguale...
|
|
|
Potrebbe anche trattarsi di un codice che digerisce solo Opera, usa quello se non ti da problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Potrebbe anche trattarsi di un codice che digerisce solo Opera, usa quello se non ti da problemi.
ok ma perchè sto fatto me lo fa' solo sul portatile e non sul fisso? dipende forse dall'hardware dei 2 pc?
|
|
|
Forse utilizzi una risoluzione più bassa nel portatile, metti il link della pagina del sito, cosi provo anch'io. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
Provato... anche a me non si apre bene. Il gioco usa Java ho provato ad reinstallarlo ma niente da fare. Hai un portatile 16:9 come il mio? @roselli questo è il link: http://www.spigo.it/?url=%2fgiochi%2ftropicana%2fP.S. Credo che sia un problema del gioco in se perchè se apro gli altri giochi a lato vanno bene. (ho provato sul PC fisso va bene)
|
|
|
Provate a premere il tasto F11 per farlo andare a tutto schermo, credo che dovrebbe funzionare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Provate a premere il tasto F11 per farlo andare a tutto schermo, credo che dovrebbe funzionare.
si con il tasto f11 funziona grazie...
|
|
Guest |