Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ritorno a "millennium" Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, December 10, 2009 11:05:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao, posto qui questa domanda visto che parlo di 2 s.o diversi, avevo millennium installato sul pc da divesri anni, un tecnico formattandomi il pc mi ha messo su' xp( quindi io non ho ne copie ne cd di questo sistema), e' possibile tornare a millennium( di questo sistema ho il cd originale)???
nel caso fosse possibile e' consigliabile? e sopratutto e' complicato o basta seguire facili istruzioni?
ho letto qulcosa in rete e si parla di modifica del boot(mi pare) e altre cose che neanche conosco.

ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, December 10, 2009 11:05:18 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, December 10, 2009 2:53:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, è possibile "ritornare ad installare Windows Millennium" (anche se non saprei quanto davvero convenga farlo! [personalmente, possiedo anche Windows ME, ma trovo di gran lunga ad esso preferibile Windows98SE])...
Nel caso tu lo volessi installare, puoi trovare il Service Pack 2.0 "Non-Ufficiale" (italiano) al sito sul cui ti conduce QUESTO LINK. Per installare, ci son da seguire le istruzioni (ma puoi anche installare il tutto "in virtuale", se così preferisci). Può esser (non saprei dirti perché non ho mai installato due SO Windows sullo stesso Hard Disk) che ti serva installare un boot-manager (tipo Boot-Magic [ma lui è a pagamento; credo ce ne sian degli altri che invece son free], per intenderci).
a.roselli
Inviato: Thursday, December 10, 2009 3:06:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Se XP ti piace e vuoi fartene una copia, puoi usare Macrium reflect, leggi l'articolo e capisci a cosa mi riferisco per copia.

http://www.aiutamici.com/software?ID=10988



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.