|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2008 Posts: 30
|
Salve! Quando avvio google heart o quick time il pc si blocca e sono costretto a riavviarlo col tasto reset. cmq x quanto riguarda google heart ho visto i requisiti minimi di sistema e vanno bene x il mio pc.....infatti prima mi funzionava bene, è da quando ho installato quick time ke mi si blocca! Ora cmq gli ho disinstallati entrambi.Cosa può essere successo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Strano. Sapevo di problemi fra Google Earth e PCTools Firewall Plus, ma non avevo ancora letto nulla di problemi anche con QuickTime Player...
|
|
|
Cmq come firewall ho proprio PCtools Plus.....nn vorrei ke fosse questo il problema! Come si può risolvere?
|
|
|
Per quel che mi risulta, sino ad ora, non si può proprio risolvere (ci stanno lavorando sopra [quelli di Symantec, che ha acquistato PCTools già da un pochino], ma ancora non hanno finito). La miglior cosa, a parer mio, sarebbe quella di passare a un altro Firewall (ne esistono diversi che sono molto buoni [alcuni, li puoi trovare anche su Aiutamici])... oppure rinunciare a Google Earth...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
guarda che pc tools è su aiutamici.
|
|
|
giza ha scritto:guarda che pc tools è su aiutamici. Sì, Giza, lo so... Ma ciò non toglie che capita che blocchi Google Earth e che tale problema (laddove accade) non è ancora stato risolto dagli Sviluppatori...
|
|
|
Ok grazie x il consiglio! quale firewall mi consigli al posto di pc tools?
|
|
|
Prova con Outpost 2009 (se non ti disturba il fatto che è in inglese) oppure con Online Armor (se preferisci un firewall in italiano). Entrambi sono scaricabili da Aiutamici (leggiti attentamente le istruzioni di Alfonso, prima di decidere quale usare).
|
|
|
Ok grazie mille!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
fa una prova, disinstalla pc tools e controlla se fa lo stesso difetto e poi prova anche con l'altro. a me non da nessun problema.
|
|
Guest |