|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Ciao a tutti, ho un grosso problema. Giorni fa , mi sono accorto che il mio antivirus avast presentava un cerchietto rosso sull' icona in basso a destra.aprendo la tendina a scomparsa mi risulta disattivato.aprendolo dall icona sull desktop mi da il seguente messaggio:ERRORE SCONOSCIUTO il programma non puo' caricare inews . non compare nella lista programmi/installazione applicazioni , non compare su start/ tutti i programmi e dunque non posso disinstallarlo ne tanto meno mi permette di scaricarlo dal suo sito.Ho gia provato nella cartella servizi dove ho trovato delle voci deselezionate ma non riesco a cambiare la situazione. Ho fatto la scansione online con bitdefender che se non sbaglio rileva e cancella eventuali virus.Niente ,tutto come prima .Vi prego, non mi dite che devo formattare xp. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
allega un log di hijack: http://www.aiutamici.com/software?ID=11175scarica ed installa malwarebytes,aggiornalo e fai una scansione completa,allega anche il log che ti rilascia nel prossimo post: http://www.aiutamici.com/software?ID=11175non eliminare le eventuali infezioni che potrebbe trovare,e se lo fai mettile in quarantena dove non possono nuocere e possono essere riabilitate in caso di falsi positivi,ed aspetta che qualche esperto ti guardi i log postati.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
hai scaricato ed installato qualche programma ultimamente?
|
|
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Si antonpaco, ho scaricato bearshare e poi della musica. Infatti nella scansione online con bitdefender nel riassunto delle infezioni trovate, c' era la musica da me scaricata. Approfitto anche di ringraziare paolopa e vi prego entrambi di " seguirmi" nel risolvere questo problema.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mi sa che ti sei preso anche tu il Bagle. Leggiti un po' il topic iniziato da lauraz e quello di qwanni.
|
|
Guest |