|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti e ovviamente buna fine domenica avrei questo dubbio da risolvere e riguarda il dowload automatico dei programmi del nostro sito. fino a qualche giorno fa scaricavo dei programmi dal nostro sito e il dowload partiva in automatico adesso no devo forzarlo io dal link indicato nella pagina di dowload e chiedevo se era un problema del sito o della mia macchina. grazie dell'aiuto fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ne ho scaricati tanti di programmi e il download è sempre partito in automatico, potrebbe essere più preciso alfonso, ma probabilmente si tratta del tuo pc.
|
|
|
ciao e grazie per l'interessamento ripropongo il quesito sperando che Alfonso lo veda e ho paura che tu abbia ragione in quanto il dowload automatico ha sempre funzionato normalmente e al momento non ricordo da quando si verifica il problema bohh aspetto che qulcuno mi dia qualche indicazione in merito. grazie fabrizio
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Controlla di non aver disabilitato i coockies di aiutamici nel\i browser\s che usi per navigare.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Se hai Vista e IE7 o IE8 è un avviso di protezione che si attiva in automatico. http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Internet-Explorer-8-Information-bar-frequently-asked-questionsQuanso clicchi su download ti dovrebbe apparire questo avviso (prima immagine), la spiegazione, e la procedura per disattivare. Ciao
|
|
|
grazie delle indicazioni ho vista e utilizzo sia firefox che ie8 e su ie8 funziona come indicato da polvere anche se non lo uso quasi mai. il problema mi rimane su firefox perche' i cookie del sito aiutamici sono correttamente evidenziati e penso quindi anche attivati. comunque se non riesco a ripristinarlo l'automatismo faro' partire io il download a manina. grazie fabrizio
|
|
Guest |