|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Voi che siete esperti, esiste un sistema per allegare una foto in una discussione che non sia la procedura di ioUPPO come spiegata benissimo nel forum? Mi intendo una scorciatoia rapida con pochi click, o forse sono io che faccio un procedimento lungo. Fino ad adesso hò fatto delle prove ma, copia ,passalo a paint, modifica ,mettilo in cartella, ecc, va a finire che da qualche parte mi ..........Ciao e Grazie!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
premetto che non sono un'esperta,che io sappia non c'è altro modo,ovvero, anzichè usare iouppo puoi usare altri programmi ,ma la logica rimane sempre quella
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Grazie Francesca!! credevo di essere propio la solita imbranata con il pc, e mi chiedevo se tutti facevano così. Il fatto è che quando mi siedo quì davanti a questo schermo dopo una giornata di lavoro stressante, a volte vado in crisi per fare certe operazioni che per molti sono stupidaggini, ma mi consola enormemente il contatto con le persone che sono sempre pronte ad aiutarti. Ciao e Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' come dice francesca, apri ioUppo uppi l'immagine la copi e poi la inserisci nel forum, alle volte è più lungo a dirsi che a farsi, alla fine si tratta di pochi clic.
|
|
Guest |