Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Suggerimenti per un periodico informatico. Opzioni
panchoz
Inviato: Wednesday, December 02, 2009 8:56:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Suggerimenti per un periodico informatico.

Per favore, mi potete suggerire un buon periodico, magari cadenza mensile, che mi permette di tenermi informato ad ampio spettro sul mondo informatico.

Va da sè che sarebbe allo stesso tempo un mezzo formativo, dato che solitamente questi magazine pubblicano approfondimenti ad hoc molto interessanti.

Però mi raccomando, non sono un "esperto"!
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 02, 2009 8:56:31 PM

 
simo95
Inviato: Wednesday, December 02, 2009 9:02:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
panchoz ha scritto:
Suggerimenti per un periodico informatico.

Per favore, mi potete suggerire un buon periodico, magari cadenza mensile, che mi permette di tenermi informato ad ampio spettro sul mondo informatico.

Va da sè che sarebbe allo stesso tempo un mezzo formativo, dato che solitamente questi magazine pubblicano approfondimenti ad hoc molto interessanti.

Però mi raccomando, non sono un "esperto"!


Bè, potresti puntare su PC Professionale. Anche se è sempre più pieno zeppo di pubblicità....E' un tantino esoso, però.
Io mi accontento di WinMagazine versione base, anche se ultimamente non mi soddisfa più.
Dicono (non posso dirti per esperienza personale, però) che computerBild sia una buona rivista.

Esperienza con altri periodici non ne ho.

Ciao
solfami
Inviato: Wednesday, December 02, 2009 9:45:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
La scelta di una rivista è molto soggettivo, es: l'impaginazione, lo stile ecc...
Personalmente non ho preferenze, la scelgo in base agli articoli e ai prog su DVD che offrono.
Se vuoi risparmiare cerca la combinate;cioè più numeri al posto di uno, es: Winmagazine trio