|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao a tutti vorrei provare per navigare una promozione di queste chiavette,visto che ora navigo con libero tacci loro come una lumaca vorrei sapere chi c'e le ha come vanno e a quanto vanno. essendo io in provincia di ascoli(colli del tronto)
adesso ho visto promo vodafone 29 euro x 30 ore mese 3 mesi gratis o 3 a 19 euro 300 ore!! grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
prova a controllare bene le coperture, la 3 di solito,sotto copertura,è più conveniente, prova anche a sentire fastweb,so che insieme ad internet casa ti offre una chiavetta con un limite di ore mensili di navigazione,il prezzo,comprensivo di internet casa 24 h. e chiavetta mi sembra si aggiri intorno ai 35€ mensili
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Quoto Francesca. Se non hai copertura Umts sei fregato. Vodafone offre 30 ore mensili a con una Sim dati da 10 euro, oppure 5 ore al giorno per un mese con una da 25 euro. Costo chiavetta esclusa, a meno che tu non abbia la Vodafone Station.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
io uso la 3, chiavetta 59 euro con 20 euro di traffico incluso, quindi 39 euro, la copertura non e' eccezionale, anche la velocita' non e' che sia un fulmine.
|
|
Guest |