Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/7/2009 Posts: 5
|
ciao ragagazzi spero di essere nelle sezione giusta, ho un problema che da solo non riesco a risolvere, a volte trovo dei file da scaricare dal sito di MEGAUPLOAD,inserisco le tre lettere e un numero aspetto i 25 o 45 secondi ma il
dowload non mi parte uso il programma Internet download Manager, e Mozilla. secondo Voi cosa posso fare? sicuramente e un problema del mio pc ma quale? grazie anticipatamente.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
marcon ha scritto:ciao ragagazzi spero di essere nelle sezione giusta, ho un problema che da solo non riesco a risolvere, a volte trovo dei file da scaricare dal sito di MEGAUPLOAD,inserisco le tre lettere e un numero aspetto i 25 o 45 secondi ma il
dowload non mi parte uso il programma Internet download Manager, e Mozilla. secondo Voi cosa posso fare? sicuramente e un problema del mio pc ma quale? grazie anticipatamente. Devi premere il tasto download standard, quando finisce il conteggio. Se non hai una account premium, non funziona alcun download manager (tranne JDownloader), devi quindi utilizzare quello del broswer. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
come ti ha detto simo,devi cliccare start download se può servirti,io uso jdownloader,lo lancio, clicco copia sui file che voglio scaricare e, in automatico, li scarica uno alla volta e li estrae, senza doverlo fare tu manualmente è molto comodo soprattutto dove hai da scaricare molte parti rar
|