|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ragazzi ho un problema: un amico mi ha inviato tramite la mail di libero questo file 29112009.mp4 (341449482 byte) alla mia gmail di google dalla quale provando dal computer di lavoro non riesco a scaricarlo sicuramento per un blocco d'amministratore...provero' da casa ;il ragazzo che mi ha girato il video mi ha detto che il video e' di traverso e che la vede dura girarlo....e' un video che abbiamo fatto ad un corso per ripassare gli esercizi ed e' stato fatto col telefonino; dopo averlo scaricato io volevo fare un cd e vorrei le spiegazioni su come farlo e se e' possibile girarlo per il verso giusto ma penso non si possa....devo vederlo ancora il filmato ma cosi' lui mi ha detto..cerco di prevenire i problemi prima di affrontarli con voi :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
|
sono a casa e sto provando a scaricare il download al seguente link: http://webmail.libero.it/r2.php?d=libero.it&wr=xxxxxxxxxxx.com=nik.1988&e=libero.it&c=ncUbsR4ZiqTXqnYE1eHxWOH7EwgEX7B613457 ma mi dice "an error has occurred"
e quindi non riesco da gmail ad effettuare il download ;non mi dice il tipo di errore che devo fare?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse il file è troppo grande per essere spedito tramite e-mail. Chiedi al tuo amico quanto "pesa" il file.
Ciao.
P.S. : non è mai prudente mettere il proprio indirizzo di posta elettronica così in evidenza.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
@Eco: 341 Mega (vedi il post iniziale). @ Riolo: Chiedi al tuo amico di caricare il file su questo sito: http://www.sendspace.com/Successivamente ti manderà un link dal quale potrai scaricare il file ed elaborarlo. Al limite fatti masterizzare il file ed inviare il CD per posta prioritaria; lo riceverai al massimo in due giorni. Saluti ed auguri.
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Per 341 MB più che una e-mail ci vuole una Air-mail (con Jumbo jet).
|
|
|
mi sono iscritto all'email di libero che il jumbo a vedere se riesco ..domani prova a spedirmelo li poi vi faccio sapere com'e' andata.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
come ti hanno indicato virtual dub funziona benissimo per ruotare il video, ovviamente te lo troverai un pò stiracchiato, ma funzionante
|
|
|
provando anche con la jumbo mail mi da lo stesso errore missa' che se nn si rimedia me lo faccio spedire uffa
|
|
|
Hai provato con questo, dopo aver zippato il file? http://www.sendspace.com/
|
|
|
mi da errore solo a cliccare nel link da scaricare... come faccio?
|
|
|
Ti sei registrato' (sign up here) ?
|
|
|
prima di registrami e provare dovra' essere l'altro ad inviarmi il link a myspace poi io provero'
|
|
Guest |