|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2009 Posts: 155
|
Ho notato che l'estensione gTranslate 0.5.1 non mi funziona più. Succede anche a qualcuno di voi? Si può fare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo di dire che faccio riferimento a firefox 3.5.5
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io non uso tale estensione, ma -stando al sito di installazione- la versione che dici dovrebbe funzionar senza problemi anche su Firefox 3.5.x...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Se ne era parlato settimana scorsa in un altro topic e sembra non funzioni più a nessuno; la cosa è successa da quando google ha cambiato l'impostazione della pagina "strumenti per le lingue". Proprio oggi ho provato a disinstallare l'estensione e scaricarla nuovamente ma niente da fare. Lingoes programma di traduzione che penso funzioni sullo stesso principio invece funziona correttamente.
|
|
|
grazie per le risposte, ho scaricato lingoes, ed effettivamente funziona, come del resto la pagina delle lingue di google, a me faceva comodo una traduzione rapida di poche parole solo cliccando col destro e selezionando translete.Spero possa essere ripristinato.
|
|
|
Se interessa a qualcuno sono riuscito a risolvere il problema in questo modo: scarica il file da questo indirizzo : http://gtranslate.googlecode.com/issues/attachment?aid=673575848992885882&name=gtranslate.0.5.2.xpisalvalo e poi per installare l'estensione basta fare File->Apri File ed apri l'estensione scaricata. In questo modo gtranslate funziona come prima.
|
|
Guest |