|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Ciao a tutti!! Mi è arrivato l'avviso di scaricare la nuova versione di Firefox 3.6 Beta 4 cosa mi consigliate? Tengo la versione precedente o quella consigliata. Io non hò pretese di velocità o cose varie, Voi che mi dite? Tante Grazie Klara.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Beta...aspetta, và che è meglio. Io ho firefox 3.5.5 ma non mi è arrivato nessun avviso nonostante abbia fatto "controlla aggiornamento"
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non installare la versione Beta (non già perché funziona male [il che NON è!], bensì perché dubito molto che sia già in italiano). Aspetta che esca la versione finale.
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Grazie Monsee! In effetti prima di scaricarlo hò chiesto. Grazie della risposta e consiglio. La videata di nuova versione era apparsa alla prima connessione fatta giorni fà. Ciao!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come ho già detto in Discussioni varie, ho provato la nuova beta di Firefox 3.6, devo dire che la velocità è molto migliorata, per ora è tutto OK, è in Italiano. Per l'installazione non ci sono problemi perchè viene installata a parte, però riprende tutte le impostazioni di prima, le premesse sono buone. Disinstallandola, ritorna la vs precedente. Ho voluto solo fare la prova per vedere le differenze, migliorie ce ne sono.
|
|
Guest |