|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Salve a tutti nel forum, volevo un'informazione riguardo ad una installazione del programma in oggetto. Quando lo installo mi chiede di installare anche i plugin che vedete nell'immagine: è necessario installarli oppure posso farne a meno? Mi potete dire quali di questi plugin devono interagire con questo programma? Ciao e ancora grazie del vostro aiuto da Jacko.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Se si potesse magari vedere l'immagine ....
|
|
|
Scusami ho fatto tutto in regola ma evidentemente qualcosa è andato storto riprovo grazie per la tempestività
|
|
|
Spero di aver fatto bene ecco l'immagine: "/>
|
|
|
Capisco che è un problema piccolo piccolo ma qualcuno mi potrebbe aiutare? Questo programma mi interessa e lo vorrei utilizzare per fare slideshow per le feste e le ricorrenze di mio figlio. Grazie e buona domenica a tutti Jacko
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Leggi la guida : http://www.aiutamici.com/software?ID=11521Se installi i plug-ins aggiuntivi male certo non fa.
|
|
|
Ciao epipactis, la guida l'avevo già letta, ma da quello che ho visto, la finestra che io ho postato nella guida non c'è. Il programma funziona anche se non installo questi due programmi: AviSynth e Imgburn o sono indispensabili per il suo funzionamento? Jacko
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
AviSynth ti consiglio di installarlo è un programma per video edithing,ImgBurn invece è un programma di masterizzazione quindi la scelta è a tua discrezione.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Non conosco bene questo programma. ne uso altri. In ogni caso fai una prova (con poche foto) e vedi se quello che hai installato è sufficiente. Da quel che ho capito i due plug-in ti permettono di masterizzare la slideshow su DVD. Se provi, vedi subito cosa è meglio per te. Buon lavoro.
|
|
|
Grazie ragazzi e ancora buona giornata a tutti
|
|
|
Vi devo dire che la mia paura era nel dover installare troppi programmi. La prima volta che l'ho installato avevo tolto la spunta sia da AviSynth che da Imgburn. Quindi avevo provato a fare uno slide ma il programma mi si bloccava. Adesso ho installato AviSynth e i codec video questo problema non sussiste più. Poi se voglio masterizzare lo slide con un programma uso CD BURNER o NERO. Perfetto!!!!!!! Ciao ancora e grazie a tutti voi Jacko
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
jacko ha scritto:Vi devo dire che la mia paura era nel dover installare troppi programmi. La prima volta che l'ho installato avevo tolto la spunta sia da AviSynth che da Imgburn. Quindi avevo provato a fare uno slide ma il programma mi si bloccava. Adesso ho installato AviSynth e i codec video questo problema non sussiste più. Poi se voglio masterizzare lo slide con un programma uso CD BURNER o NERO. Perfetto!!!!!!! Ciao ancora e grazie a tutti voi Jacko Evidentemente non avevi codec alternativi per questo il programma si bloccava,con AviSynt hai risolto il problema. Ciao jacko.
|
|
Guest |