Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Help Me !!!! Opzioni
habibi66
Inviato: Friday, November 27, 2009 12:57:27 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/27/2009
Posts: 2
d'oh!

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse gentilmente dare dei consigli su come trovare soluzione al seguente problema:

" .... avendo re-installato il sistema operativo XP sull'HD contenente vari programmi, questi, vengono riconosciuti nell'elenco senza grossi problemi a parte alcuni.... il problema è che mi è scoparsa la cartella "Immagini" in cui erano contenuti diversi file importanti. Credo che sia ancora tutto presente sull'HD ma non so come e dove andarla a scovare. La nuova cartella Immagini risulta vuota, o meglio riporta solo i file che si trovano appena installi il s.o.. Nel diso C: è presente anche il mio vecchio account di accesso al s.o. ma non mi consente di utilizzarlo per guardarci dentro. Sicuramente ciò che cerco è li. Chi mi sa aiutare in merito. Grazie M.d'oh!
Sponsor
Inviato: Friday, November 27, 2009 12:57:27 PM

 
square
Inviato: Friday, November 27, 2009 1:37:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
1) nell'ipotesi che l'hai spostata inavvertitamente: vai in Start, Cerca, File & Cartelle e in "Nome del File" scrivi Immagini. Avrai tutti i file sul Pc con questa parola.
2) ipotesi che l'hai cancellata per errore: avrai bisogno di un software apposito per tentare di recuperarla. Ritorna qui a chiederlo.
N.B.: non mettere Help me! o Aiuto!! nel titolo del tuo post, metti un'indicazione breve del tuo problema.
habibi66
Inviato: Friday, November 27, 2009 3:02:15 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/27/2009
Posts: 2
square ha scritto:
1) nell'ipotesi che l'hai spostata inavvertitamente: vai in Start, Cerca, File & Cartelle e in "Nome del File" scrivi Immagini. Avrai tutti i file sul Pc con questa parola.
2) ipotesi che l'hai cancellata per errore: avrai bisogno di un software apposito per tentare di recuperarla. Ritorna qui a chiederlo.
N.B.: non mettere Help me! o Aiuto!! nel titolo del tuo post, metti un'indicazione breve del tuo problema.


Scusa per per l'Help....
il problema è che non ho fatto io il danno, sto tentando di dare una mano ad un amico a 10000 km di distanza tramite skype. Non credo che abbia cancellato la cartella, dovrebbe essere all'interno dell'account vecchio, ancora presente sul pc, ma non si riesce ad entrare perchè dice che non si ha l'autorizzazione.

Proverò a dirgli di fare una ricerca.

Grazie per ora.
M
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.