|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2008 Posts: 127
|
Ciao a tutti Quando apro google earth,any video converter o altri programmi vari il computer si blocca del tutto e lo devo spegnere solo con il tasto di reset perchè??? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
jordan ha scritto:Ciao a tutti Quando apro google earth,any video converter o altri programmi vari il computer si blocca del tutto e lo devo spegnere solo con il tasto di reset perchè???Grazie Questi due programmi richiedono molta ram sia dal sistema che dalla scheda video.Quanta ram hai installata sul tuo pc e quale scheda video monta.
|
|
|
1gb xo prima questi 2 programmi funzionavano normalmente anche con la ram da 512mb
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
a me succede con g.earth dopo che ho scaricato l'ultima versione di PCtool firewall. Prova a controllare il tuo firewall Io per poter usare G.Earth,devo disabilitare POTfirewall e abilitare quello di wind. Finito di usare G. E. riabilito PCT firew.
|
|
|
anche io ho PCtools e questo il problema?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
jordan ha scritto:anche io ho PCtools e questo il problema? Prova a fare come ti ha suggerito stelly e vedi se è proprio Pc Tools a bloccare tutto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Che PC Tool crei problemi non è una novità, specialmente con programmi di grafica e fotoritocco, non succede a tutti ma succede spesso, già fatta una lunga discussione tempo fa. Se non vuoi usare quello di Windows, un buon Firewall che non da problemi è Online Armor, free e in Italiano.
|
|
|
Ho provato a disattivare e i programmi funzionano ora istallero l'altro firewall
|
|
|
Ho provato cosi ed e andato tutto bene Grazie 1000...:-))
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bene sono contento che tu abbia risolto, questo dimostra che PC Tool ha veramente dei problemi, sono parecchi gli utenti che lamentano gli stessi inconvenienti.
|
|
Guest |