Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lexmaek 1270 Opzioni
domymast
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 12:12:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2008
salve ragazzi da poko la mia stampante non stampa piu e come se l inkiostro non uscisse dalla cartuccia mi sapete dire il perche??io avevo pensato ke si era seccata la testina,se e cosi ke bisogna fare??

p.s. mika mi sapete dire anke se si vendono cartuccie compatibili?

\1 GRAZIE INFINITO A TUTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pray
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 12:12:25 AM

cbbusto
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 1:06:36 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Dipende da quanto hai stampato, le cartucce si esauriscono non sono eterne, le compatibili ci sono ma te le sconsiglio,
risparmi poco e danno molti problemi, io le ricarico con gli inchiostri adatti, risparmi molto.
Se non hai stampato da parecchio possono anche essere seccati gli ugelli, togli la cartuccia e immergila in un piccolo recipiente con
acqua tiepida che arrivi a metà cartuccia, lasciale per un ora e poi ascugale e riprova, se non funziona, sono scariche.
domymast
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 4:54:01 PM

grazie 1000 ora provo con questo ke hai detto pero sono sicuro ke non sono scarike perke le ho ricaricate io!!!! ti faccio sapere ciaoooo
domymast
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 6:12:38 PM

cbbustto ho provato a mettere le cartuccie nell acqua e uscito anke tanto inkiostro ma non va! allora e perche e vuota?? però il computer mi dice ke le cartucce sono karike!!
p.s. mi puoi dire da dove si ricaricano?
grazie
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 10:35:08 PM

Hai detto...le ho ricaricate io...
Io ricarico le HP staccando l'etichetta e appaiono i fori, per la Lexmark è leggermente più complicato comunque fattibile, leggi quì
attenzione ad usare inchiostri compatibili col modello della tua stampante, non usare inchiostri universali,
le marche migliori sono Prink e Refill.
Quì trovi le ricariche per la tua stampante, c'è anche una pagina con i video che mostrano come si fa:
http://ecommerce.prink.it/p03Articoli.aspx?IdModello=8808&testoRicerca=Lexmark%201270
Ciao

Io abolirei tutte quelle KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK che usi.
domymast
Inviato: Thursday, November 26, 2009 12:10:57 AM

si le ho ricaricate io pero hanno perso tanto inkiostro quando le ho cacciate dall acqua e poi non sapevo se le avevo garicate dalla parte giusta
domymast
Inviato: Thursday, November 26, 2009 12:20:57 AM

comunque togliendo il coperchio(k tolta) ho confermato che la cartuccia nera e piena zeppa!!! invece quella a colori di- mi sai dire perche non stampa??p.s. ottima guida
domymast
Inviato: Thursday, November 26, 2009 12:33:31 AM

1 ultima cosa poco fa ho siggillato le cartucce con il nastro adesivo poi le ho messe sotto all acqua calda e ho visto che l inchiostro non usciva!!!
cbbusto
Inviato: Thursday, November 26, 2009 11:50:49 AM

Non conosco le stampanti Lexmark quindi non posso darti molti dettagli, comunque se le cartucce sono
cariche e gli ugelli sono puliti dovrebbero stampare, potrebbe essere rovinata la testina di stampa,
attenzione che questa non va mai toccata perchè è molto delicata, se è rovinata purtroppo devi sostituire la cartuccia, come già detto, evita le compatibili, risparmi poco e danno problemi oltre a durare di meno.
Potrebbe anche dipendere dalla stampante o dal software, vai a QUESTA pagina e trovi tutte le soluzioni, anche i download dei driver e software.
QUI' trovi un video che parla
delle cartucce.
Non saprei cos'altro dire. Speak to the hand Speak to the hand
domymast
Inviato: Thursday, November 26, 2009 1:36:01 PM

vabbe mi sa che mi tocca cambiare la cartucca grazie comunque!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme