|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2008 Posts: 143
|
salve ragazzi da poko la mia stampante non stampa piu e come se l inkiostro non uscisse dalla cartuccia mi sapete dire il perche??io avevo pensato ke si era seccata la testina,se e cosi ke bisogna fare?? p.s. mika mi sapete dire anke se si vendono cartuccie compatibili? \1 GRAZIE INFINITO A TUTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dipende da quanto hai stampato, le cartucce si esauriscono non sono eterne, le compatibili ci sono ma te le sconsiglio, risparmi poco e danno molti problemi, io le ricarico con gli inchiostri adatti, risparmi molto. Se non hai stampato da parecchio possono anche essere seccati gli ugelli, togli la cartuccia e immergila in un piccolo recipiente con acqua tiepida che arrivi a metà cartuccia, lasciale per un ora e poi ascugale e riprova, se non funziona, sono scariche.
|
|
|
grazie 1000 ora provo con questo ke hai detto pero sono sicuro ke non sono scarike perke le ho ricaricate io!!!! ti faccio sapere ciaoooo
|
|
|
cbbustto ho provato a mettere le cartuccie nell acqua e uscito anke tanto inkiostro ma non va! allora e perche e vuota?? però il computer mi dice ke le cartucce sono karike!! p.s. mi puoi dire da dove si ricaricano? grazie
|
|
|
Hai detto...le ho ricaricate io... Io ricarico le HP staccando l'etichetta e appaiono i fori, per la Lexmark è leggermente più complicato comunque fattibile, leggi quìattenzione ad usare inchiostri compatibili col modello della tua stampante, non usare inchiostri universali, le marche migliori sono Prink e Refill. Quì trovi le ricariche per la tua stampante, c'è anche una pagina con i video che mostrano come si fa: http://ecommerce.prink.it/p03Articoli.aspx?IdModello=8808&testoRicerca=Lexmark%201270Ciao Io abolirei tutte quelle KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK che usi.
|
|
|
si le ho ricaricate io pero hanno perso tanto inkiostro quando le ho cacciate dall acqua e poi non sapevo se le avevo garicate dalla parte giusta
|
|
|
comunque togliendo il coperchio(k tolta) ho confermato che la cartuccia nera e piena zeppa!!! invece quella a colori di- mi sai dire perche non stampa??p.s. ottima guida
|
|
|
1 ultima cosa poco fa ho siggillato le cartucce con il nastro adesivo poi le ho messe sotto all acqua calda e ho visto che l inchiostro non usciva!!!
|
|
|
Non conosco le stampanti Lexmark quindi non posso darti molti dettagli, comunque se le cartucce sono cariche e gli ugelli sono puliti dovrebbero stampare, potrebbe essere rovinata la testina di stampa, attenzione che questa non va mai toccata perchè è molto delicata, se è rovinata purtroppo devi sostituire la cartuccia, come già detto, evita le compatibili, risparmi poco e danno problemi oltre a durare di meno. Potrebbe anche dipendere dalla stampante o dal software, vai a QUESTA pagina e trovi tutte le soluzioni, anche i download dei driver e software. QUI' trovi un video che parla delle cartucce. Non saprei cos'altro dire.
|
|
|
vabbe mi sa che mi tocca cambiare la cartucca grazie comunque!
|
|
Guest |