|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
wow...installato...pensavo di NON farcela TEST:
|
|
|
|
|
|
e-mule 0.49c
|
|
|
che dite ? allora primo intoppo metto vari valori ma facendo TEST SERVER mi diceva sempre errore e che non si connetteva, provo a cliccare su usare porta uPnP e ora funziona e si collega! Superato questo primo scoglio leggo che devo verificare la velocita della connesione e dividendola per 8 mettrela nelle 2 caselline... NON SO COSA METTERE! 1. ) come vedete nel test di speed.nte mi dice : 3,84 in download e solo 0,40 in upload quindi nelle 2 caselline in OPZIONI (forse SERVER) che velocita metto ???? veniamo ai vari dubbi: 2.) ma normale che tutte le volte che lo chiudo e poi apro normale che devo in alto cliccare su CONNETTI e in basso rimettere il link del server.met ? 3.) Come mai sia in fase di installazione (non era selezionabile..oscurato) che ora NON e' connesso alla rete KAD ??? 4.) In NUOVO SERVER in alto normale che sia cosi e non ci sia nessun ne valore ne numero ? 5.) Idem in AGGIORNA SERVER MET normale che non ci sia nulla e metto io il : //peerates.net .... ecc.... giusto o ? 6.) Ho ID ALTO e questa ( a parte la mancanza della rete KAD) mi pare un buon inizio vero ? ma come mai le 2 freccine in basso sono SEMPRE tutte 2 rosse (quelle del up/dwn) ? 7.) significato dei colori ? ho in scaricamenti in corso: 1 file tutto blu , uno azzurrino e uno tutto rosso ..cosa significa ? grazie mille al anima pia che mi vorra' aiutare.... sono alle prime armi e non sono una gran epserta come avrete gia' capito.... Miaooooo
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Scusa miciotta setta le porte come suggerito e poi fai un test porte.http://forum.aiutamici.com/yaf_postst64853_chi-usa-emule-.aspx P.S.per quanto riguarda aggiornamento server vedi qui.http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
|
|
|
ok...ma non ci capisco molto ! nessun esperto del mulo ??? cmq il test di e-mule mi da ok e infatti ho ID ALTO e ho scaricato un mp3 ! altre idee perche non ho connessa la rete KAD ? aiutoooo
|
|
|
C'è la spunta:-
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
vai in questo sito http://www.nodes-dat.com/ aggiungi (add to emule) uno dei link che trovi Commenta:Close your connection to KAD and download the nodes.dat file from server. Save it in your eMule/Config directory and then connect to KAD-Network. Thats it. No Server connection neede
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non sò il perchè ma quando formatto e reinstallo emule la prima connessione la devo fare con i server e POI con la rete KAD; una volta fatta la connessione con tutti e due vodo solo di KAD e cancello addirittura i pochi server che restano - perchè? Boh ma funziona. Il test delle porte mi dà sempre esito negativo nonostante abbia settato modem/router e dato IP fisso come descritto nella guida del sito emule, comunque quando ho condivisioni scarico di brutto (ho avisto anche a 330 il down). Non farti troppe domande, se funziona fallo andare... Ciao
|
|
|
Ora cliccando nella TAB su KAD in bootstap appare del traffico ma Sotto riamene sempre “ KAD in connesisone….” Ma come faccio a farlo connettere? Che sia perche sia in OPZIONI e CONNESSIONI appare solo in “Rete” solo e2dk ma non falggabile KAD ? e idem se ritorni al wizard del inizio come vedete NON e’ possibile flaggare la rete KAD …ma come mai ? era cosi anche quando oggi l’ho installato ! come mai non riesco a selez. La rete kad ? come mai ?aiutooooo
|
|
|
Scusami la domanda ovvia, ma io clicco su bootstrap e mi connetto subito, lo fai anche tu?
|
|
|
crilupa ha scritto:Scusami la domanda ovvia, ma io clicco su bootstrap e mi connetto subito, lo fai anche tu? sono 2 metodi diversi x collegarsi alla rete kad miciotta62 se ha eseguito le indicazioni deve avere già il file notes.dat Commenta:Come prima volta dovete procurarvi gli indirizzi di client già collegati. A questo proposito, potete seguire questa guida, che vi farà scaricare una lista di contatti validi. Procedura di bootstrap, secondo metodo: deve essere eseguita mentre state già scaricando e siete collegati ad un server quindi cercate un file a caso molto diffuso e iniziate a scaricarlo, aspettando 5 minuti perché tutte le fonti vengano contattate. http://www.emule.it/guida_emule/guide/guida_kademlia.asp @miciotta62 io a questo punto reinstallerei emule
|
|
|
barbone ha scritto: @miciotta62 io a questo punto reinstallerei emule
Concordo magari scarica nuovamente il programma. Disinstalli emule > usi ccleaner > riavvi > reinstalli. Prova a rifare da tutto da zero perchè da quello che dici non dovresti avere problemi con KAD, magari qualcosa è andata storta adesso o nell'installazione precedente se l'avevi.
|
|
|
no dite ? che pizza.... si se clicco come vedete mi dice: KAD in connessione..... ma poi non si collega ! la cosa che non capisco come vedete nella foto e' la rete KAD non flaggabile ! ma serve proprio sto kad o posso farne a meno ? tanto uso la rete 2kde o no ?grazieee
|
|
|
miciotta62 ha scritto:Ora cliccando nella TAB su KAD in bootstap appare del traffico ma Sotto riamene sempre “ KAD in connesisone….” Ma come faccio a farlo connettere? come mai ?aiutooooo ma riguardando la rete kad è flaggata (forse è grigia perchè non hai ancora fatto la prima connessione).......prova a fare il bootstrap seguendo il secondo metodo
|
|
|
li si...ma se vado in OPZIONI _> CONNESSIONI in fondo a dx dove c'e " reti"appare solo flag su 2kde mentre NESSUN flag su kad e non e' neppure flaggabile, oscurata ! che dici ????
|
|
|
hai provato a fare il bootstrap - secondo metodo ?
|
|
|
Senti miciotta in questo momento anche a me da Kad non connesso,ogni tanto capita che kad non si connette.
|
|
|
ok..ma a cosa serve sto kad ????
ma la cosa che non mi quadra e che in connessioni e in fondo
a dx su "reti" sia oscura e non flaggata la rete KAD !
anche a voi ? e non si puo neppure metterci il flag.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
provare utorrent no???
|
|
Guest |