|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
o bisogno di prelevare dei pezzi di video fatti con la mia videocamera a una comunione ,esiste un software che faccia questo e poi rifare il video con i pezzi prelevati grazie per l'aiuto che mi darete
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
kocis98 ha scritto:o bisogno di prelevare dei pezzi di video fatti con la mia videocamera a una comunione ,esiste un software che faccia questo e poi rifare il video con i pezzi prelevati grazie per l'aiuto che mi darete Prova con questo http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=71&C3=115
|
|
Iscritto dal : 2/16/2009 Posts: 124
|
ciao, Prova con Avidemux....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che Sistema Operativo usi, Kocis?
|
|
|
SCUSATE ,USO XP
|
|
|
ce nessuno che mi aiuta ,come posso fare grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quando si pongono delle domande bisogna cercare di dare più dati possibili altrimenti diventa difficile dare delle risposte esaurienti. Devi dire che video sono in che formato sono e se li hai salvati sul pc oppure li hai ancora nella videocamera o nelle cassette, cerca di essere il più chiaro possibile, poi ti posso aiutare. Bisogna avere anche un poco di pazienza, noi quì siamo tutti volontari e non sempre siamo davanti al monitor. Ciao.
|
|
|
ciao scusa ,allora il video e sul pc e in formato vob il video e uno fatto da me con videocamera panasonic vdr160
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve,puoi usare movie Maker, anche se il metodo e molto artiginale: 1-apri MM importa il file e lo trascini nella seguenza temoporle (non so se mm apre il formato vob,eventualmente lo converiti con questo programma Format Factory); 2-selezioni la clip con lo strumento dividi ed elimini il resto; 3-a questo punto salvi la clip su questo compiuter; 4-una volta estratto tutte le clip li puoi inserire in un altro filmato, sempre con Movie Maker.
|
|
|
Usa tranquillamente Movie Maker, come detto da Miklaus, prima di usare programmi per convertire il formato VOB, prova a rinominarlo cioè cambia l'estensione in avi o Mpeg, spesso funziona dipende da come è formato il file, altrimenti prova con un programma di conversione.
|
|
|
ciao ,allora ho convertito il file in avi tutto ok ,pero quando apro con movie maker mi dice : Documents and Settings\Utente\Desktop\VTS_01_1.avi non può essere importato perché sul computer non è installato il codec necessario per riprodurlo. Se si è già tentato di scaricare e installare il codec, chiudere e riavviare Windows Movie Maker, quindi importare nuovamente il file. il problema che io il file lo vedo con i software installati << windows media player >> <<vlc media player>> percio penso che ci sono i codec ,scusate ancora a tutti se rompo
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve, ho fatto delle prove dopo avere installato un pacchetto codec e tutto funziona.Icodec li ha scaricati da questo sito,cliccando sul pulsante giallo.http://www.cccp-project.net/
|
|
|
Se i file sono stati convertiti è già una bella cosa, questo sistema di modificare l'estensione, non funziona sempre ma è da tener presente, scarica i codec mancanti e vedrai che andrà tutto bene.
|
|
Guest |