Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Decoder Satellitare Telesystem TS 9000 Opzioni
troleo
Inviato: Monday, November 23, 2009 12:23:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
In questi giorni ho acquistato il decoder in oggetto,tutto OK, nel fare la ricerca automatica dei canali su Hord Bird sono entrati tutti RAI-La 7 ,ecc. ad esclusione dei canali Mediaset,questo decoder viene publicizzato per l'utilizzo nelle zone dove il digitale terrestre non si prende(zone d'ombra) prima di rivolgermi all'assistenza,chiedo se fra i frequentatori del Forum trovo chi mi può eventualmente aiutare o suggerire se il difetto e nel decoder che non memorizza le frequenze Mediaset.
Sponsor
Inviato: Monday, November 23, 2009 12:23:57 AM

 
wolfestein
Inviato: Monday, November 23, 2009 12:44:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Forse hai sbagliato satellite secondo questo sito,inoltre in questi giorni è uscito un aggiornamento software per il tuo TS9000 controlla se si è installato.
http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=247
troleo
Inviato: Monday, November 23, 2009 11:34:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
wolfestein: Ti ringrazio per la risposta,ma il satellite e quello giusto Hord-Birt o Eutelsat penso siano la stessa cosa,sempre 13° Est.poi se entrano quelli della RAI e di La 7,dovrebbero entrare anche quelli di Mediaset,per quanto riguarda l'aggiornamento del 17/11/09 è stato fatto in automatico quando ho collegato l'apparecchio sabato 21/11.
Visto che non sono passati i 7 giorni previsti per la sostituzione di un eventuale prodotto difettoso,lo porterò al venditore per la sostituzione.Grazie ancora e spero in altri suggerimenti
antonpaco
Inviato: Monday, November 23, 2009 4:23:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
hai provato ad inserire la frequenza manualmente? vai su www.satcodx.com sulla lista di hot bird ti prendi la frequenza di mediaset, oppure www.digital-forum.it.
thepiratebay
Inviato: Monday, November 23, 2009 5:11:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
confermo i canali : rete 4 canale 5 italia uno sono disponibili sul satellite hotbird con la premessa: se riesci a vedere rai1 rai 2 rai 3 il satellite è quello non cambia nulla solo un particolare alcune trasmissioni all'interno dei cananli mediaset protrebbero esere oscurati o meglio "criptati" causa copirigt dei diritti televisivi il consiglio è : cerca dentro il tuo ricevitore li troverai sicuramente magari aspetta un telegiornale
che sicuramente funzionano
troleo
Inviato: Tuesday, November 24, 2009 1:55:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
thepiratebay-antonpacp:Vi ringrazio dei suggerimenti,1° già provato ad inserire manualmente le frequenze,niente-2° Anche se criptati i canali Mediaset dovrei trovarli comunque nella distinta canali memorizzati,inoltre mi mancano anche altri canali RAI - e MTV. Per mè e il decoder difettoso che non riconosce tutte queste frequenze.Aspetto nuove. Saluti
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 24, 2009 2:58:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non penso dipenda dal decoder, anche se potrebbe essere, dico solo che il tuo acquisto non è dei migliori,
io dei prodotti Telesystem mi fido poco, meglio Humax o Philips.
ghiudon
Inviato: Tuesday, November 24, 2009 7:13:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Potresti avere la parabola non puntata bene, succede che se il puntamento non è ottimale certe frequenze le vedi ed altre no
antonpaco
Inviato: Wednesday, November 25, 2009 12:11:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non credo che c'entri il decoder, comunque fai presto a provare, portalo da un amico che ha la parabola e fai la sintonizzazione da lui. E' invece molto probabile che l'antenna sia fuori fuoco (basta mezzo centimetro) o che il problema sia il convertitore o LNB, se e' difettoso o arruginito a causa delle intemperie puo' dare problemi in ricezione, se lo hai da oltre 3-4 anni cambialo, te la cavi con 20 euro. Per la cronaca telesystem nel campo satellitare fa prodotti di discreta qualita', dai decoder alla componentistica.
troleo
Inviato: Thursday, November 26, 2009 12:13:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
ghiudon-antonpaco: Avevate ragione entrambi,ho portato il decoder a casa di mio figlio,collegato e tutto OK. Il mio impianto ha la parabola motorizzata ma il motore non viene più usato,di conseguenza il puntamento sul satellite e approssimativo,con gli altri 2 decoder Sky non avevo problemi,questo Telesystem ha rilevato il disallineamento ottimale.Dovrò fare intervenire un tecnico con gli attributi,anche perchè quello che mi ha montato la parabola ha fatto un lavoro approssimativo,non memorizzando correttamente il punto 0 da dove partire per i vari spostamenti di ricerca satellite,per questo motivo avevo interrotto l'utilizzo del motore.
Ancora grazie a tutti per i consigli.
martino
Inviato: Saturday, January 23, 2010 9:52:53 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/23/2010
Posts: 1
Comprato oggi , stesso problema.

Vanno i canali in banda bassa e non quelli in banda alta Shame on you

Quindi si vede la Rai e non Mediaset

Peccato che l' LNB sia ottimo un Invacom Twin 0.3 db che funziona senza problemi con Claketech 2100+ , Humax 5400 , Neotion , Nokia 9500 .. .... . . .

Secondo me genera un tono a 22 Khz troppo basso che non attiva la banda alta

Peccato che ho gia' attivato la tessera , non mi ero accorto del problema Brick wall
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.