Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

componenti aggiuntivi firefox Opzioni
break
Inviato: Sunday, November 22, 2009 10:41:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
salve a tutti, mi sembra logico di dover inaugurare la mia iscrizione al forum di aiutamici con un quesito: uso firefox 3.5.5
e non riesco a capire perchè da qualche giorno le icone di alcuni componenti aggiuntivi non vengono mostrate, oppure all'accensione
del PC si vedono, navigo e dopo l'uscita dal browser, al rientro non si vedono più............cosa può essere successo?????
ho anche disattivato firefox preloader, ma ilproblema persiste;
SO wXP SP3 adsl alice
grazie break javascript:insertsmiley('Think%20','/images/emoticons/eusa_think.gif')
Sponsor
Inviato: Sunday, November 22, 2009 10:41:41 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, November 22, 2009 7:05:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Innanzitutto, che Sistema Operativo usi?
A quali icone ti riferisci, esattamente? (a quali "estensioni", intendo)
E quali estensioni hai? Che Tema usi?
break
Inviato: Sunday, November 22, 2009 7:28:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
ciao monsee, non ho ricevuto l'avviso di notifica della tua risposta e rientrando nel forum ho visto il tuo post: ho già indicato che il mio sistema operativo è XP home
SP3 adsl ALICE; il tema è quello di default 3.5.5, le icone riferite alle estensioni sono quelle di Taboo e quella di One click you tube downloader le altre stranamente restano sempre
grazie break
monsee
Inviato: Sunday, November 22, 2009 8:29:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi cercare di aver supporto (forum unicamente in lingua inglese), per quanto concerne i tuoi problemi con Taboo, QUI. Dovrebbe risponderti lo sviluppatore di questo specifico add-on. I threads dedicati in qualche modo alla questione sono svariati: di fatto, viene detto che il problema è -al momento- ancora allo studio...
In quanto a YouTube Downloader, a me risulta che venga oramai suggerito di sostituirlo con delle alternative (fra le altre, addirittura Orbit Downloader il quale è un vero e proprio download-manager [che agisce in tutti quanti i browsers]).
break
Inviato: Monday, November 23, 2009 10:33:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
ho capito che molto probabilmente il taboo non è ancora in perfetta sintonia con firefox 3.5.5, e non è un grande problema per quanto riguarda orbit downloader
è già installato sul mio PC con l'ultima versione 2.8.017, ed è proprio la sua icona su firefox che appare e scompare, ma non è prevista tra i componenti aggiuntivi di FF
ad ogni modo grazie dei tuoi chiarimenti, scusami ma il servizio di notifica del forum non funziona ho ricevuto solo la segnalazione di benvenuto iniziale
break
monsee
Inviato: Monday, November 23, 2009 10:52:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
break ha scritto:
ho capito che molto probabilmente il taboo non è ancora in perfetta sintonia con firefox 3.5.5, e non è un grande problema per quanto riguarda orbit downloader
è già installato sul mio PC con l'ultima versione 2.8.017, ed è proprio la sua icona su firefox che appare e scompare, ma non è prevista tra i componenti aggiuntivi di FF
ad ogni modo grazie dei tuoi chiarimenti, scusami ma il servizio di notifica del forum non funziona ho ricevuto solo la segnalazione di benvenuto iniziale
break

Per OrbitDownloader: prova a dare un'occhiata QUI.
break
Inviato: Monday, November 23, 2009 11:18:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
già verificato tutto su orbit e ti dirò che con la v.2.8.017 , la nuova icona per FF permette quando si evidenzia di blù di effettuare subito lo scarico del video
e bloccarlo quando vuoi con l'immediata riproduzione; ciao monsee
break
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.