Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avast un strano sospetto Opzioni
thepiratebay
Inviato: Saturday, November 21, 2009 8:14:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
vi è mai capitato che avast vi prponga delle news ? sono delle finestre di solito colore arancione che conpaiono come un aggiornamento soltanto sono delle news di vario genere.
dunque il sospetto è che viene utilizzato questo tipo di messagio innoquo per testare il vostro antivirus
se passala news viene per cosidire forato l'ativirus ma perchè mi pongo la domada perche su diversi pc istallato solo su 1 fa questo genere di cose qundi avast free = cavia Think senplice sospetto o tremenda realtà . ditemi la vostra opinione
Sponsor
Inviato: Saturday, November 21, 2009 8:14:22 PM

monsee
Inviato: Sunday, November 22, 2009 2:06:07 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Io non rammento che mi comparissero delle News...
Ma non mi par gran che sensato supporre che vadano a far dei tests sulla versione free (perché sarebbero dei tests, in ogni caso, ben scarsamente affidabili, e non direbbero loro, a conti fatti, niente di che)...
antonpaco
Inviato: Sunday, November 22, 2009 10:06:37 AM

Iscritto dal : 11/7/2006
in 3 anni che uso avast ( su piu' pc) e' successo due volte che si aprissero le finestre arancioni, la prima volta segnalava che avevano raggiunto i 75.000.000 di utenti registrati e la seconda volta ( con video) che avevano raggiunto i 100.000 di utenti ( la settimana scorsa). Poi per una settimana compariva una finestra (blu) che annunciava la versione 5 per l'inizio anno nuovo, c'era un link, se cliccavi andavi sul sito ufficiale per guardare un video.
bunzi
Inviato: Sunday, November 22, 2009 10:45:46 AM

Iscritto dal : 12/31/2007
Confermo anch'io, proprio mentre sto leggendo questo post mi è apparsa la finestra arancione che indica il raggiungimento dei 100.000 utenti e segnala un video
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme