Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento AVG Opzioni
chiarapini
Inviato: Saturday, November 21, 2009 7:32:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Non posso aggiornare l'antivirus AVG8 perche come connessione internet ho il Naviga3 con 50 mb giornalieri e l'aggiornamento che mi si chiede e' di 88mb.Volevo chiedere se posso navigare lo stesso senza rischi visto che i siti che frequento sono Aiutamici ,you tube e libero.Vi ringrazio.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 21, 2009 7:32:48 AM

 
ecofive
Inviato: Saturday, November 21, 2009 8:21:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Navigare con l'antivirus non aggiornato è assolutamente sconsigliabile: dopo qualche minuto dalla connessione sei probabilmente candidato a chiedere aiuto nella sezione virus.
Guarda che AVG è ormai giunto alla versione 9. Disinstalla la vecchia versione, dai una pulitina con Ccleaner, riavvia il computer, e installa la nuova. Sicuramente non dovrai fare un aggiornamento troppo massiccio:
http://software.aiutamici.com/software?ID=11537

Ciao.
POLVERE
Inviato: Saturday, November 21, 2009 8:51:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Quoto quanto detto da ecofive , MAI navigare con un antivirur non aggiornato, ma l'amico chiarapini ha comunque lo stesso problema, in quanto non può scaricare la nuova versione da aiutamici in quanto ha un peso di 80 MB e lui ha a disposizione solo 50 MB giornalieri. Non so cosa consigliarti se non farti scaricare da un amico la nuova versione. Oppure utilizzare un software che gestisce il download con la possibilità di riprenderlo in tempi successivi. Ciao


http://software.aiutamici.com/software?ID=10930
ecofive
Inviato: Saturday, November 21, 2009 8:57:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ottima soluzione. Chiarapini, come alternativa, puoi vedere se in qualche rivista c'è il CD con AVG 9.
Per aggiornarlo ci voranno sicuramente meno di 50 MB.

Ciao.
chiarapini
Inviato: Saturday, November 21, 2009 11:24:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Volevo dire che il mio AVG8 e' a pagamento e la versione AVG9 che mi state proponendo presumo sia free.Forse e' meglio che tenga la mia versione a pagamento?
cbbusto
Inviato: Saturday, November 21, 2009 12:01:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Scusa chiarapini, vorrei farti due domande, perchè usi AVG a pagamento quando puoi averlo free, la sicurezza è molto simile, poi quella connessione Naviga3 per quale motivo? forse la tua zona non è coperta da ADSL,
con le limitazioni che hai mi sembra una gran scomodità.
Ciao
antonpaco
Inviato: Saturday, November 21, 2009 12:02:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non hai la possibilita' di scaricare l'aggiornamento tramite un altro pc? al di la' della versione differente fra pagamento e free e' un pericolo andare in rete con l'AV non aggiornato, a volte anche i siti piu' sicuri possono essere attaccati da virus, rischi molto.
chiarapini
Inviato: Saturday, November 21, 2009 6:25:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Non ho la linea telefonica,quindi come connessione per andare su internet ho questo Naviga3.Per quello che riguarda l'aggiornamento sono stato ieri in un negozio e il tecnico mi ha scaricato su una chiavetta un aggionamento di 45 mb,e mi ha detto che per quello di 88 mb devo portargli il computer......cosa che faro' lunedi.ciao.
monsee
Inviato: Sunday, November 22, 2009 2:39:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
chiarapini ha scritto:
Volevo dire che il mio AVG8 e' a pagamento e la versione AVG9 che mi state proponendo presumo sia free.Forse e' meglio che tenga la mia versione a pagamento?

Se scegli di usare AVG 9 Professional potrai anche chiedere al tuo rivenditore di inviarti il CD d'installazione via posta o via corriere. In genere, non lo fanno, ma è un servizio che -a richiesta- svariati rivenditori di AVG forniscono.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.