Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/19/2009 Posts: 6
|
Sono nuovo di questo forum,vengo dal sito del prof. Antonio Cantaro dell'istituto majorana.it Volevo chiederVi un consiglio se possibile da esperti: ho scaricato dal sito in questione la versione Ubuntu 8.10 plus 2 Remix e masterizzata iso, quando inserisco il dvd nel lettore del mio pc acer desktop intel duo, vista premium sp2,scheda grafica Nvidia ge Force 7100. non me lo riconosce,sia nella versione live, sia istallandolo dentro windows con Wudi quando inizia a caricarsi Ubuntu si blocca con errore 0336021 devo staccare la spina per far ripartire il pc con Vista Come posso fare, nella eventualità se devo far partire il boot da Cd-Rom e settare il Bios. Un grazie Anticipato.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuto nel Forum. Un consiglio: la prossima volta metti il post nella sezione Sistemi Operativi; avrai maggiore visibilità. Per quanto riguarda il tuo problema, purtroppo non sempre le distro GNU/Linux vanno d'accordo con il proprio computer. Speriamo che qualcuno più esperto di me ti dia validi consigli. Mi permetterei solo di dirti di lasciar perdere Wubi, fonte di parecchi problemi.
Ciao.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/19/2009 Posts: 6
|
Grazie per il consiglio ecofive.
|