|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve,potete per favore consigliarmi un programma che posso utilizzare per salvare i miei dati,così all'occorrenza posso ripristinare il tutto? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che te ne sembra di Macrium Reflect?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
Alfonso, con acronis e XP PRO ho avuto problemi con il riconoscimento del disco SATA, anzi proprio non me lo ha visto. Io utilizzo Macrium senza problemi. Palmieri ti consiglio di fare il disco di boot prima con Acronis e poi con Macrium e seguendo la procedura vedere se ti vedono l'HD in fase di sostituzione dell'immagine. Ma forse tu intendi solo il backup di scorta dei dati (cartella documenti per es.), in questo caso ti consiglio cobianbackup programma molto utile per salvare i propri dati.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
volevo confermare che su XP home il macrium va che e' una bomba, l'unica accortenza che dovete avere e' di non utilizzare DVD.
|
|
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Vi ringrazio delle risposte e volevo seguire il suggerimento di servirmi del programma macrium reflect lo scarico come da guida suggerita quando ha completato il download provo ad aprirlo ma non funziona o provato a scaricarlo di nuovo ma niente da fare non vuole funzionare non mi da propio la possibilità di scompattarlo dove sbaglio?grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Hai scaricato il file zip, ed ora cliccandoci sopra non si decomprime? Puoi essere più dettagliato? Hai Winzip o altro programma?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forse hai problemi con il programma di decompressione, ho provato adesso e il file funziona regolarmente clicca qui per scaricarlo da un altro sito in formato non compresso. nella pagina che si apre clicca su Download Now alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |