|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Ho scaricato il sofware in oggetto però prima d'installarlo chiedo cortesemente se: - se è compatibile con altri antivirus tipo avast o programmi anti spyaware; - se a vostro giudizio è utile ed affidabile; - eventuali contro indicazioni. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse questo ti sarà di aiuto: http://social.microsoft.com/Forums/it-IT/onecareitalian/thread/589a5ff9-5471-4967-9609-5bc382fb25feIl software andrà certamente in conflitto con altri programmi di protezione residenti. Sicuramente non puoi installare Avast con l'antivirus in questione. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
M.S.E. include "Windows Defender" che è un ottimo anti-spyware in tempo reale.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
devi fare una scelta tra avast e microsoft essential, non puoi ASSOLUTAMENTE tenere entrambi essendo residenti in memoria.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non solo Essentials non va d'accordo con altri antivirus, ma anche tutti gli altri. Io uso il software in oggetto dal primo giorno del rilascio, questo è il mio parere: giudizio OTTIMO controindicazioni: NESSUNA. Aggiungo, a mio parere poi Avast è uno dei meno validi fra i Free.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Cioa io opterei per il software MICROSOFT,il mio personale giudizio su AVAST non e' lusinghiero.
|
|
Guest |