Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IE6 IE7 e IE8 impazziti Opzioni
kirk_69
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 3:32:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Ciao a tutti, ho un problema con IE sia il 6 che il 7 che l'8, improvvisamente, dopo qualche tempo che ho una pagina aperta, il processo IE mi si assesta al 100% e si abbassa se chiudo la finestra anche magari sulla barra delle applicazioni, ma, appena la riapro mi si spara sempre al 100%...ho dovuto installare SpeedFan per cercare di contenere la temperatura e riesco a durare un pò di più...ma alla fine vince sempre lui, mi si blocca tutto il Pc senza possibilità di muovere nulla e devo forzare lo spegnimento sul tasto di accenzione.
Non è un problema di virus, il Pc è stato formattato ben tre volte!
Convivo con questo problma da circa due anni, ora mi son messo sotto e da quindici giorni cerco di risolvere, ma nulla!
La cosa più strana è che un mio amico, che ha un Pc quasi identico al mio, ha lo stesso problema, se lancia più di una applicazione ecco che si blocca tutto, cosa che accade anche a me, lui ha anche cambiato alimentatore, credendo fosse quello il problema, ma nada.
Io invece ho cambiato HDD perchè mi faceva strani rumorini...ma nada!!!!
Pc aggiornato al 100%, SO XP Mediacenter, Cpu 2.20, Ram 2GB, scheda video ATI X600 256Mb.
Non sò più dove sbattere la testa, cosa mi consigliate di controllare?

Ciao.
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 3:32:25 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 3:44:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Controlla le temperature di CPU e HD e fai un test della ram con MemTest,ma prima di tutto per sicurezza metti un log di Hijack in Virus sicurezza e privacy,tu dici che non è un problema di virus ma è meglio esserne sicuri.
kirk_69
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 3:51:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Ciao wolfestein, ho già effettuato test alla ram, provando un banco alla volta e singolarmente, ma non ho riscontrato nessun errore, la temperatura dell'HDD è sui 32 gradi in questo momento mentre scrivo e ha una ventolina piazzata vicino (modifica da me fatta pensando fosse problema di surriscaldamento HDD) la CPU invece ora è sui 52 gradi e quando IE impazzisce sale fino a 61 limite nel quale le ventoline vanno a massimo regime con SpeedFan ...altrimenti supererebbe anche i 62 gradi, il Log posso assicurarti che non troverà nulla, ma se vuoi, lo posto tra 2 minuti.

Ciao.
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 7:12:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il log è bene postarlo per sicurezza, non si sa mai, potrebbe trattarsi di un problema della scheda video,
i driver sono aggiornati? al link sotto trovi gli ultimi drivers per la tua scheda video che sono i Catalyst 9.3
vs massima supportata, oltre non vanno bene, controlla se il S.O. è giusto:
http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/9-3/Pages/radeonaiw_mce.aspx
square
Inviato: Tuesday, November 17, 2009 8:06:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Se vedi che le indicazioni precedenti non risolvono, puoi provare a seguire queste indicazioni attentamente:
http://support.microsoft.com/kb/926449/it

Se il problema rimane, prova alla fine con questo Fix di IE:
http://support.microsoft.com/kb/923737/it
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.