|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 38
|
Mi permetto un'osservazione: Scorrendo l'elenco dei software disponibili nella sezione opportuna, una volta arrivati a fine pagina bisogna tornare su per visualizzare l'elenco delle pagine (1,2,3,4,5....next) e passare alla successiva. Non sarebbe meglio riproporre l'opzione anche a fondo pagina? Migliorerebbe la navigazione sul sito. Grazie davvero per il vostro lavoro... Alessandro
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E si che sarebbe molto meglio, purtroppo la programmazione del sito non lo faccio io e l'interessato ha sempre poco tempo, ultimamente quello che dici lo ha eseguito solo nella sezione Wallpaper, prima o poi lo farà anche nelle altre sezioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie per la risposta. Era solo per notificare un piccolo fastidio che si prova nel navigare nel sito. Sono sicuro che a suo tempo e comodo il mago del web di turno provvederà. Per il resto è uno dei siti migliori e meglio fatti che conosco. Ah, solo la funzione "cerca" del forum a volte dà qualche problema. Restituisce spesso l'errore "si è verificato un errore nel database" o qualcosa di simile.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il CERCA nel forum da errore solo se non seleziona una categoria specifica, il tecnico mi diceva che il database è troppo grande, ha più di dieci anni di vita e si impalla per il lungo tempo di attesa. Selezionando una categoria per la ricerca funziona senza problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma non è il caso di cambiare questo fantomatico tecnico? con tutti i soldi che paghiamo....!!!!!
|
|
|
a.roselli ha scritto:Il CERCA nel forum da errore solo se non seleziona una categoria specifica e se uno non sa in che categoria era un post? l'unico modo è spulciarle una alla volta, credo...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
per il cerca, se hai postato anche tu puoi fare posted by e mettere il tuo nik così vedi tutti i post dove sei intervenuta per i software sarebbe utile la numerazione anche in fondo e quando si apre la scheda di un programma e si chiude non dovrebbe tornare al numero 1
|
|
Guest |