Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti automatici Opzioni
puma
Inviato: Saturday, November 14, 2009 5:16:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2002
Posts: 15
salve a tutti.
Gli aggiornamenti automatici di W XP mi ossessionano. Tutti i giorni.... ma almeno si riuscissero a scaricare!!! mi vengono presentati sempre gli stessi..... scarica...... nell'installazione appare la finestra di avviso che c'è un errore in SLF2.tmp...... poi una seconda volta SLA48.tmp.
Sono files temporanei vero? ma come è possibile un errore in un f.temp????
Ovviamente ho provato a pulire con l'ottimo Glary utilities, ma ugualmente dopo... l'errore di ripresenta.
il S.O. è aggiornato con il s.p.3 (n.b. mi vengono segnalati aggiornamenti anche dei services pack 1 e 2).
HELP!! PRIMA CHE IMPAZZISCA. Grazie e bacione per la soluzione.....
Sponsor
Inviato: Saturday, November 14, 2009 5:16:46 PM

 
cbbusto
Inviato: Saturday, November 14, 2009 10:44:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
E' abbastanza strano, comunque ti consiglio di usare Microsoft Update invece di Windows Update,
è più completo, vai a questo link: http://www.update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it
dopo il controllo e la ricerca, dovrebbe apparire la pagina di benvenuto, clicca su Rapido, poi alla
pagina seguente clicca su ripristina ora, dovrebbe essere una scritta in rosso, si dovrebbero
vedere gli aggiornamenti mancanti, metti la spunta in tutte le caselle degli agg. a Priorità Alta
in alto si dovrebbe evidenziare la casella "Ripristina e verifica nuovamente disponibilità, clic
e appare Installa Aggiornamenti. Se questo sistema non funziona allora potrebbe esserci qualche
problema nel tuo PC, fai sapere. Ciao
wolfestein
Inviato: Sunday, November 15, 2009 12:50:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Usa questo programma e dopo prova a scaricare gli aggiornamenti.
puma
Inviato: Sunday, November 15, 2009 4:25:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2002
Posts: 15
Intanto grazie per le risposte. Non ho ottenuto il risultato voluto ma approfondita la ricerca in rete ho trovato altri infelici che hanno avuto lo stesso problema. 2 dei 3 aggiornamenti che creano problemi sono : KB 974417 e KB 951847 sono scaricati ma non riescono ad installarsi. Resta quindi lo scudetto giallo di allarme che rompe non poco. Inoltre visto che gli aggiornamenti non sono completi, bloccano gli altri, quelli successivi. Mettono anche in "allarme" l'antivirus che continua a dire che il sistema non è protetto....
Alcuni utenti 20 giorni fa hanno messo una richiesta sul sito sella Microsoft : NESSUNA RISPOSTA.
Ho qualche compagno di sventura?
wolfestein
Inviato: Sunday, November 15, 2009 5:57:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Hai usato Cleanup Repair riavviando il pc alla fine del ripristino
l problema potrebbe essere causato anche da un malware,metti un log di HijackThis in Virus sicurezza e privacy specificando il tuo problema.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.